Scatole per la conservazione

Spesso in casa accumulato un sacco di piccole cose che hanno bisogno di un posto dove metterlo. In genere, armadi e scaffali per questo non è sufficiente, perché sono tutti già occupati da una varietà di elettrodomestici, o capo di abbigliamento. Pertanto, dobbiamo trovare una via d'uscita da questa situazione. A tale scopo, scatole adatte per la conservazione delle cose che avete bisogno di acquistare o fare le proprie mani.

Anche in tempi antichi, i nostri antenati usavano per memorizzare vari inezie casse, che sono state decorate e dipinte. Ora, una scatola splendidamente decorate - non è solo un accessorio di moda, ma un oggetto, decorare l'interno. Quali tipi di scatole esistono e come rendere il soggetto le proprie mani?

I tipi di scatole per la conservazione

Scatole differiscono nella forma, dimensioni e materiali di fabbricazione (cartone, plastica, vite) e l'arredamento. Tale tra loro articoli casalinghi possono differire in stile. Ad esempio, possono essere:

  • Vintage - con strisce metalliche e pietre;
  • Stringente panno imbottito monocromatico o carta;
  • Romantico, utilizzando gadget romantici per la decorazione;
  • Glamorous - anelli tagliati con strass.

I serbatoi di stoccaggio sono di dimensioni enormi o compatta. La presenza della copertina - una condizione facoltativa per questo interno.

Per la produzione di scatole in molti casi, utilizzare cartone. Può essere colorato o monocromatico. Quindi si consiglia di incollare sopra la scatola e decorare per dare un look sofisticato.

Esistono contenitori standard e corrugati per la conservazione. Se avete intenzione di memorizzare in loro oggetti pesanti e fragili (stoviglie e antiquariato), a tal fine è meglio utilizzare scatole di cartone ondulato. Sono affidabili, più denso e più difficile, perché costituito da più strati di cartone ondulato. In tali contenitori sono spesso impilati valore, perché non è quasi soggetto a deformazioni. capacità standard (come illustrato di seguito) - più sottile e più debole, quindi sono meglio conservati oggetti leggeri.

scatola di vimini per la conservazione rappresentano cesti o scatole. Questa manufatti in vimini o di un paniere di tubi di giornale. Essi sono disponibili in diverse dimensioni e colori. Questi cestini saranno decorare il vostro appartamento e sarà lo stesso pezzo di arredamento. Essi contengono frutta e verdura, bigiotteria, gioielli, così come biancheria pulita o sporca. Un altro aspetto di successo e interessante insieme di scatole del vitigno. Questo kit farà una speciale stile al vostro arredamento.

scatole di plastica sono per lo più utilizzati per la conservazione degli alimenti. Essi memorizzare anche i semi, vestiti, cucito, gli strumenti di lavoro a maglia. Essi sono chiamati anche scatole di plastica. Environmentally plastica amichevole non danneggiare la salute, se è oggetto di conservazione degli alimenti. Queste scatole sono disponibili in diverse dimensioni, con e senza coperchio. Inoltre, in alcuni di essi hanno le ruote e maniglie per la facilità d'uso.

Aspetto di scatole di plastica, ad esempio, come nella foto qui sotto è impressionante colori vivaci e design. Essi sono delicati e tessuto, facile da pulire e resistente in uso.

Box per i giocattoli hanno un aspetto speciale. Essi sono luminose e colorate, che possono essere verniciati personaggi dei cartoni animati e il libro preferito di bambini, come nella foto qui sotto. Questa casella motiva il bambino a mettere i giocattoli nella loro speciale "casa". utilizzare materiali sicuri per la fabbricazione di tali contenitori: cartone o plastica, in modo che il bambino durante il gioco non è ferito.

Nella maggior parte dei casi, quando si spostano o durante le riparazioni utilizzando scatole di cartone. Essi pack una varietà di cose. A seconda di ciò che si sta per mettere in questi serbatoi, sono divisi in grandi, medie e piccole.

Sulla forza che sono diverse. Standard meno durevoli. Essi meglio mettere le cose facili, e ondulato - più forte. In queste caselle, si sommano gli oggetti di valore, che hanno un grosso peso. Essi non sono danneggiati, anche se si inserisce loro uno contro uno. E il prezioso carico non verrà danneggiato.

Ci sono scatole in cui v'è un gancio speciale per i vestiti di viaggio facile. Questo è utile quando si muove, soprattutto se le cose male rumpled.

Suggerimento: quando si sposta prestare attenzione alla larghezza della porta. La larghezza del cassone deve corrispondere alla larghezza dell'apertura. Per una più strette aperture scegliere oggetto cartone stretto.

cose rappresentano scaffali, tra cui mensole e appendiabiti, e sono destinati per lo stoccaggio di vari materiali e oggetti. Ad esempio, può essere impilato scaffali per scarpe e vestiti o nicchie particolari in cui sono memorizzati le scatole e cassetti per la memorizzazione (come nella foto qui sotto).

Se si dispone di un sacco di cose, e il vostro obiettivo principale - per aumentare lo spazio, allora questo vi aiuterà a sacchetti sottovuoto. A causa della tenuta della loro confezione, le cose sono ridotti di tre volte. Tali pacchetti non mancherà di tenere le cose in l'integrità per lungo tempo, proteggere oggetti da umidità e tarme.

Per conservare la freschezza dei prodotti utilizzano contenitori sottovuoto. Essi consentono di mantenere i prodotti deperibili, a volte più a lungo a causa delle valvole integrato nel coperchio. I contenitori mantengono gusto fresco, l'aroma e le proprietà benefiche dei prodotti.

Box per memorizzare le proprie mani

Particolarmente prezioso sono le scatole per la conservazione delle cose fatte a mano. A tal fine, prendere scatola contenitore di ready-made di scarpe di elettrodomestici o colla da soli di cartone. Per la registrazione è necessario colla, forbici, un pennello e materiali decorativi. La loro selezione è grande. Questo può essere carta da imballaggio, tessuto, paillettes, frange, nastri, perline e molto altro ancora.

Raccomandazione per carta da imballaggio o stoffa è meglio usare un sottile strato di colla vinilica, e per incollare elementi decorativi colla a caldo adatto.

Come organizzare e decorare il contenitore per la conservazione, guardare a questo master class il video:

Se la nostra informazione è stata utile a voi, lasciare un commento in fondo all'articolo. È possibile condividere alcuni serbatoi di stoccaggio di design interessanti nei commenti.

Mantenere le cose in casa: le idee, rendendo le proprie mani, foto

Anche se sei un minimalista, allora si avrà ancora trovare un certo numero di cose diverse che hanno bisogno di essere da qualche parte e in qualche modo negozio. Questo può essere fatto con un approccio creativo, attraverso il quale non è possibile una volta per tutte per ristabilire l'ordine in casa. Alcuni modi di organizzare l'ordine di gioco non è solo un ruolo funzionale, ma servono anche come decorazione. Offriamo per scoprire come organizzare lo stoccaggio di cose a casa. Le idee in questo articolo, possono essere realizzati con l'aiuto degli organizzatori prodotti acquistati o proprie. Si può fare lo stesso a casa, dopo aver trascorso un minimo di tempo e denaro.

Mantenere le cose e vestiti a casa: idee

Astucci e scatole, cestini, scatole - tutto questo può essere trasformato in un impianto di stoccaggio. Gli stessi organizzatori possono essere utilizzati per uffici accurati pieghevoli, utensili da cucina, giocattoli, vestiti, scarpe. Per quest'ultimo caso è particolarmente importante per comprare una casa speciale di plastica organizzatore. il suo uso dell'idea risiede nel fatto che le scarpe non sono polvere, ma è perfettamente visibile. Inoltre, un tale contenitore è in grado di sostituire dieci scatole. E la vista è molto più esteticamente piacevole.

Prova tutti gli organizzatori fanno come loro o realizzato nello stesso stile. Ciò è particolarmente vero per coloro che non si nascondono dietro le porte degli armadi.

biancheria intima Store, calze, cinture e altre piccole cose giuste

Quando si tratta di l'organizzazione di archiviazione, poi vengono subito in mente, gli organizzatori della scatola con le cellule. Essi possono essere realizzati in materiali diversi e comprendono una certa quantità di separatori. I più comuni sono gli organizzatori tessuto ripiegabili. Venduti sono quasi tutti i negozi di ferramenta. Ma si può fare come organizzatore di scatole di cartone.

Ciò richiederà l'imballaggio, cartone e arredamento vuoto: carta ferrosi e non adesiva, carta da parati. Posizionare la scatola all'interno della scatola, dove saranno organizzati mantenere le cose a casa. idee accordo pacchetti dipendono loro dimensioni e proporzioni del cassetto. Incollare tutte le caselle insieme. Se non si dispone di cornici già pronte, avete due opzioni per risolvere il problema:

  • Per misurare la lunghezza e la larghezza della scatola per la conservazione. In base alle dimensioni, rendono il numero desiderato di caselle, la stessa altezza.
  • Cartone rendere pareti che verranno inseriti nella scatola. Incollare il fondo. Poi fare divisori in cartone.

Pronto organizzatore okleyte carta colorata, carta o autoadesiva dentro e fuori.

Lo spazio di archiviazione è pronto! Può essere utilizzato per l'organizzazione di biancheria intima, calze, cinture, gioielli, sciarpe e accessori vari e così via. La cosa principale - hai sempre tutto essere a portata di mano e delicatamente espanso.

Anche una sola persona ha un paio di gadget che si desidera separare i cavi. Cosa possiamo dire di una famiglia di più persone, in cui ognuno deve almeno un telefono e il caricabatterie ad esso. E poi ci sono i cavi dalle telecamere, tablet, computer portatili e computer, auricolari e così via. Se tutto è conservato in luoghi diversi o in una scatola, ma la diapositiva, non si può parlare della corretta conservazione delle cose a casa.

Le idee con le proprie mani fatto l'organizzatore prenderà in considerazione qui di seguito:

  1. Fare una scatola con le cellule, come descritto sopra.
  2. Make-organizzatore della cellula. Infatti è tenuta a prendere i cilindri di cartone di carta igienica, asciugamani di carta, stagnola, pellicola alimentare o pergamena. Evidenziare un singolo cavo o scatole. Tagliare il numero richiesto di altezza del cilindro identico. Il loro valore deve essere inferiore a una scatola dimensione centimetro o cassetto. Numero di cilindri dipende dal numero di cavi che hai. Collegare le cellule insieme da nastro biadesivo o colla pistola. bombole finite può essere verniciato con vernice spray. Resta da inserire organizzatore in una scatola e riempirla cavi accuratamente intrecciati.

Hai un sacco di orecchini, bracciali, ciondoli e altri gioielli, ma non si sa come organizzare lo stoccaggio di cose? Idee per la casa potrebbe essere simile a questo:

  1. Acquista un caso particolare, entrambi i lati di cui ci sono molte tasche. Può essere appeso nell'armadio. In tal caso v'è un luogo molti gioielli e accessori di diverso che non possa essere confuso con l'altro, e attraverso una tasca trasparente si sarà sempre in grado di trovare subito l'oggetto desiderato.
  2. Comprare contenitore per compresse per una settimana. E 'un tempo così lungo, ma stretta astuccio in cui sette cellule. Sarà conveniente per memorizzare piccoli ornamenti.
  3. Orecchini, borchie possono essere memorizzati sul nastro. Basta inserire i gioielli coppie e metterlo nella bara.
  4. Fare una scatola in cui mettere tutta la vostra paio di orecchini. Per fare questo, prendere un bel basso scatola con un coperchio, feltro, pistola di colla e una matita. Tagliare gli stessi pezzi di tessuto dimensioni. Si sente il vento su una matita in un tubo. Fine della colla per tessuti. Rimuovere la matita. Fare molti di questi tubi. Inserire gli spazi vuoti all'interno delle scatole, in modo che appoggino bene insieme. Le crepe possono essere memorizzati orecchini.

Per spezie e accessori per la cucina preferita erano sempre a portata di mano, provare a queste idee:

  • Prendete lo stesso vaso e versare le spezie in loro. Ogni segno. Caps connettersi con la mensola con le viti. In questo modo si può anche risparmiare spazio.
  • Per i cassetti con accessori per la cucina, utilizzare divisori. Casalingo di cartone o fogli di compensato sottili.
  • Utilizzare lo spazio interno delle porte di armadi. Ad esempio, appendere con viti ganci o cestini per spugne, pacchetti.
  • Le spezie possono anche essere memorizzati su una scheda magnetica. Solo in questo caso, utilizzare piccoli vasetti con coperchi metallici.

Mantenere le cose in casa: idee (foto) Bagno

Il bagno è sempre un piccolo posto, e voglio così tanto per adattarsi. A tale scopo, utilizzare piccoli trucchi:

  • Che tutto è sotto il lavandino, che era nella tua mente, utilizzare il sistema di stoccaggio verticale. Per fare questo, inserire tutti i contenitori incernierate.
  • Ordinare i vostri pennelli trucco, cotton fioc e dischi, altri dettagli necessari per diversi vasi. Tenerli possono essere sugli scaffali o nell'armadio. Vasi zadekoriruyte qualche modo simpatia, utilizzare questa vernice, nastro decorativo o semplicemente versare nelle chicchi di caffè, sabbia, perline.
  • Sopra il gabinetto appendere cesti. A seconda delle dimensioni in grado di memorizzare la carta igienica, un ulteriore set di asciugamani, asciugacapelli e così via.
  • Utilizzare diversi ripiani (ad esempio, sopra la porta).

Rendere le vostre mani una scatola per memorizzare le cose - la riorganizzazione dello spazio interno dell'armadio

L'eterno problema di tutte le casalinghe: la mancanza di spazio per memorizzare le cose necessarie. Ma forse il problema non è mobiletti, e nella loro voce errata? organizzazione competente di stoccaggio - che ancora non è una scienza semplice. Una delle fasi più importanti della sua comprensione è la sistematizzazione e la condivisione. Produzione di offerte di prodotti contribuirà a portare per il vasto numero di pile, più facile da trovare necessario e renderà possibile per risparmiare spazio prezioso.

Fare una scatola con le mani per tenere le cose semplici di costruzione

Considerare alcune opzioni costruire le proprie mani una scatola per la conservazione: facile e veloce in esecuzione, così come un po 'più difficili da produrre, ma di opzione aspetto più decorativo. Nell'articolo due opzioni per la creazione di caselle saranno descritte in dettaglio, e fornisce illustrazioni (foto) le fasi del lavoro di quattro differenti esempi.

Per la fabbricazione della prima avremo bisogno di quanto segue:

1. Formato della scatola.

2. adesivo (o "Crystal" trasparente o "PVA").

4. clip di grandi dimensioni.

5. Il nastro è stretto o nastro.

Per la fabbricazione della seconda opzione, abbiamo bisogno di materiali dal primo elenco, tranne che per l'ultimo paragrafo, e in aggiunta, i seguenti:

5. L'ago e filo.

Fig. (13-20) Fig. (21-22)

Per fare una semplice scatola per memorizzare le cose con le mani dovrebbero aderire al seguente l'ordine di esecuzione dei lavori:

1. Tagliare il coperchio superiore dal pezzo, se presente. O colla loro superficie interna delle pareti laterali, se si vuole irrigidire la struttura.

2. Rendere il layout croce taglio. Il suo centro deve corrispondere alla dimensione del fondo degli, elementi laterali vuote - formato da quattro pareti. Dalla fase layout del circuito ai 1,5-2 cm e posizionare l'altro. E 'per questo, e taglierà il tessuto per la decorazione.

3. Tagliare allineato con segmento tagliato, otgladte esso ed espandere su un piano. Il fondo della scatola vuota uniformemente coprire la sostanza adesiva e abbassare il centro della copertura del tessuto preparato. Spingere la stampa e consentire la colla si asciughi completamente.

4. Coprire il mezzo adesivo da un fianco vuoto e applicarlo alla parte corrispondente del modello. quote laterali precedentemente effettuate, è necessario piegare verso l'interno sotto la tela incollata. Le curve assegni superiori all'interno della preforma e ancoraggio all'inizio tessuto usando le graffette (il tessuto, quando bagnato, non scivolare giù), rimuoverli dopo l'essiccazione. Dallo stesso atto token con il resto delle pareti laterali.

5. Gli angoli del fustellato con giunti nastri vengono mascherati con nastro o treccia, anch'esso incollato. Lo spazio interno del prodotto può essere lasciata vuota, ma è meglio chiudere con un panno. Ciò avviene esattamente come quando decorare la parte esterna, con solo una piccola differenza nella franchigia. Gli assegni superiori ricurve sotto la tela. assegni laterali su un angolo incollati come: Oversize con un panno incollato alla parete adiacente, e dall'altro - è attivata in meno stretto.

produzione di tubuli di giornale (5-8) scatola di feltro

Master class per la creazione di un caminetto decorativo dalla scatola con le sue mani. foto interessanti, idee ed esperimenti!

Decorare la scatola di cartone modo più complesso

In questo caso, a fare la scatola con le mani per lo stoccaggio di un tale piano avrebbe un po 'di sudore. Il processo è simile al seguente:

1. Prendere la carta e tagliare in strisce di larghezza non più di 8 cm.

2. Abbiamo messo in un'aghi trapano maglia e fissare saldamente esso. I lavori sono eseguiti alla velocità minima.

3. Prendere il segmento della carta, uno dei suoi angoli stanno mettendo i bastoni vicino al luogo di montaggio. Facciamo un giro di lancette e imbrattate con colla. Girare trapano e ferita tagliato in lungo, sottile tubo attorno ai raggi. Fine del segmento è fissata dalla stessa colla. Rimuovere la voce immediatamente, attendere che la colla palio. Similmente elaborati tutti i tagli di carta.

4. Al bordo inferiore del cartone bianco elementi di carta colla. Si consiglia di lasciarli stare in piedi sotto pressione. Su ogni lato della parte inferiore del fustellato dovrebbe rappresentare un numero dispari di elementi.

5. Avviamento spostare verso l'alto Opletaev preforma resto degli elementi di carta. striscia orizzontale deve bypassare il primo verticale, da un lato, la seconda - dall'altro e così via.

6. L'ultimo ciclo di colla bordo fisso, strisce verticali vengono tagliate in eccesso.

7. Il prodotto intrecciato rivestito con un primer dopo l'essiccazione della vernice, la vernice e quindi sottoposti ad autopsia.

8. Dal tessuto cucita copertura, le cui dimensioni corrispondono alle dimensioni delle pareti interne del prodotto.

Crafts al paese di materiale improvvisato - la praticità e l'estetica!

Prima forma di realizzazione assolutamente elementari in termini di produzione, di conseguenza, permettersi assolutamente qualsiasi. Con un piccolo sforzo e l'interno del vostro armadio comincerà a regnare perfetto ordine. La seconda opzione è più difficile, ma è possibile ottenere una bella cosa, anche nell'armadio per nascondere il peccato, può essere utilizzato non solo per lo scopo previsto, ma anche come un elemento della decorazione degli interni.

1 commento su "Rendere le vostre mani una scatola per memorizzare le cose - la riorganizzazione dello spazio interno dell'armadio"

Tali partizioni delimitati cosa insostituibile e molto utile!

Aggiungi un commento cancellare la replica

Pianificazione di una piccola casa - i vantaggi di questa struttura!

  • Rassegna di materiali moderni per l'isolamento acustico delle pareti in appartamento

  • Come scegliere un rubinetto per il bagno e non ve ne pentirete

  • Come effettuare l'installazione di finestre in una casa privata fatta di blocchi di cemento

  • Il processo di costruzione di grattacieli sulla tecnologia monolitica

    Al uso totale o parziale del materiale dal sito richiesto un link attivo

  • Lascia un commento

    *
    *

    + 9 = 11

    Required fields are marked *