territorio degli uomini: 17 idee memorizzazione strumenti e l'organizzazione dello spazio nel garage

Raggiungere l'ufficio postale una volta al giorno un'Articoli più letti. Unisciti a noi su Facebook e VKontakte.

Quasi ogni uomo in casa o nel garage ha una serie di strumenti. Pertanto, per mantenere i loro costi in ordine. Il modo migliore per farlo, dire a una nuova indagine. Sicuramente tutti possono trovare, interessanti esempi della sua organizzazione di spazio di archiviazione.

lattine tagliate sono perfette per la memorizzazione di chiodi, viti, bulloni e gaechek. E così tanto tempo per scavare alla ricerca del necessario, i contenitori sono meglio contrassegno.

Una mensola di legno stretta con fori - un luogo ideale per memorizzare i cacciaviti.

Per le pinze non sono stati sparsi in tutto il garage, per fare loro uno speciale supporto di legno.

Un'asta metallica sottile è ideale per la memorizzazione di pennelli nel limbo.

Dai resti di tubo in PVC può essere fatto cella confortevole per un'accurata memorizzazione di piccoli utensili elettrici.

Fatti in casa in legno chiavi del rack di storage permettono di dimenticare il disordine e di ricerca noioso per lo strumento giusto.

mobile in legno all'aperto è la soluzione migliore per lo stoccaggio di vernici spray, che spesso sono sparsi in modo casuale nel garage.

Un piccolo stand su ruote, ideale per lo stoccaggio di utensili a mano. Questo rack è molto compatto e permette di avere sempre lo strumento giusto a portata di mano.

stand in legno elegante con mensola, che è atta a memorizzare una pluralità dei più diversi strumenti. Questo prodotto non solo snellire lo strumento manuale, ma anche diventare un vero e proprio gioiello di un monastero maschile.

Il contenitore scorie può essere trasformata in una comoda posizione per riporre attrezzi da giardino, che spesso si molto spazio in garage.

Un semplice blocco di legno con ganci metallici permetterà lo strumento per risolvere definitivamente il problema dello stoccaggio.

Alcune semplice manipolazione di un appendiabiti ordinarie contribuiranno trasformarlo in un comodo organizer per lo stoccaggio di nastro isolante e nastro.

Forks, pale, rastrelli, e altri attrezzi da giardino non sono troppo ferma e prende anche un sacco di spazio nel garage. Robusti ganci di legno sulle pareti per aiutare gli attrezzi da giardino in modo intelligente posti lungo le pareti del garage o un capannone.

tavolo pieghevole fatto da sé in legno e cremagliera a parete per lo stoccaggio di utensili a mano - un'idea formidabile per i proprietari di un piccolo garage.

vasetti di vetro normali con coperchi metallici sono perfette per la memorizzazione di vari dettagli. Per maggiore comodità e l'affidabilità lattine copertura dovrebbe essere imbullonato agli scaffali.

Il solito garage media sembra piuttosto disseminato. Per risolvere questo problema aiuterà la competente organizzazione di sistemi di storage. Invece del prossimo gabinetto, equipaggiare diverse mensole a muro e ganci, che ordinatamente ospitare una varietà di cose, che vanno dallo strumento, che termina le enormi barche e biciclette.

Nastro magnetico, o alcuni piccoli magneti - grande idea per memorizzare i bit per cacciaviti, trapani e altre minuterie metalliche.

Ti piace? Poi ci sostengono, PUSH:

Panoramica 9 specie migliori cassette degli attrezzi

Cassetta degli attrezzi consente di risparmiare spazio per la memorizzazione di attrezzature. La disposizione compatta assicura rapida ricerca necessaria.

Come scegliere una cassetta degli attrezzi

Secondo la costruzione stare, astucci, contenitori, scatole pieghevoli, sistema modulare.

Capacità di materiale solido. Forma generalmente rettangolare, scatola costituito da quattro pareti e fondo interconnessi. Il coperchio è rimovibile o incernierato, lucchetto chiuso.

Talvolta, come il coperchio funge da vano scorrevole. Scopo - posizione di memorizzazione permanente dello strumento o il suo trasporto da una piccola distanza.

Si compone di una serie di vassoi. I contenitori di diverse dimensioni vengono utilizzati per memorizzare una grande quantità di strumenti.

La valigia compatta, che è ampiamente descritta. elemento obbligatorio del caso - l'estremità laterale della maniglia. attrezzature Incredible Surround non funzionerà posto.

Contenitore piccola altezza, compartimenti divisi. Le forme di realizzazione - caso con una maniglia o un armadio con i cassetti. Sezione di piccole dimensioni progettata per la memorizzazione di piccoli dispositivi di fissaggio e accessori.

Controllando lo spazio nel organizzatore collocato un grande cacciavite e pinze.

Aperto il contenitore, come una scatola senza coperchio. Talvolta modelli sono su un vassoio piatto con una rientranza per l'utensile. Non previsto per il trasporto nelle mani di come molti non sono dotati di maniglie.

Assomiglia ad un normale borsa da palestra con un paio di manici e tracolla. Il vantaggio è considerata una grande capacità, alto comfort di trasporto.

Lo svantaggio esegue tessuto molle che rende difficile per il trasporto di grandi attrezzature, non protetti da danni, umidità. Alcuni modelli sono dotati di un telaio rigido.

somiglianza esterna con zaini convenzionali, lo spazio interno è adattato per il posizionamento degli strumenti. Alcuni modelli sono dotati di gabbie trasportano oggetti pesanti. Fare l'inventario a disagio.

scatola rettangolare divisa in compartimenti, quindi l'utensile viene espanso per tipo. Alcuni contenitori includono ruota cassetti estraibili. modelli pieghevoli sono eseguiti in forma di un trasformatore.

Il prodotto occupa poco spazio e quando completamente aperto si trasforma in un magazzino pieno di strumenti.

Il prodotto del materiale morbido è montato sul nastro. Tali modelli sono utili durante le riparazioni.

abbigliamento in tessuto con tasche per vari elementi. Dimensioni di grandi elettrodomestici, attrezzi sono distribuiti in modo uniforme.

grembiule Classic viene indossato sul collo, con una fasciatura sulla sua cintura. Ahead nelle tasche è utensili a mano.

Nella forma di un rettangolo con una varietà di dispositivi per fissare oggetti. Memorizzato in forma ripiegata, e viene sviluppato e utilizzato per altri scopi, se necessario.

La mancanza di copertura - protezione minima da influenze esterne. Il vantaggio è considerata la facilità, compattezza.

Contenitore su ruote con manico. La dimensione è generalmente di grandi dimensioni, di grande capacità, il volume interno è diviso in sezioni, spesso scorrevole. Utilizzato in officine e fabbriche. il trasporto a distanza non tollera.

  • Maniglia. Trasporti diventa comodo. Aprire il cassetto e molto più facile.
  • Appuntamento. Se solo si suppone di trasportare l'apparecchiatura, contenitore plastico idoneo, come è più leggero.
  • Numero di uffici. I più rami, più facile per ordinare e ordinare le parti, ma ogni compartimento rende meno spazio.
  • Sezione. Il disegno comprende uno scomparti retrattili diviso in più parti. Sezione assicura prodotti compatti, la disponibilità del contenuto in forma espansa.

tribune retrattili (su un tavolo) e di scorrimento (disposti in direzioni diverse) tipo di sezione.

  • Il legno è adatto per la memorizzazione di attrezzi e parti simili. Inoltre coperto impregnazione contro l'umidità e gli insetti.
  • Metallo - una garanzia di sicurezza. alluminio Popolare. L'acciaio inossidabile è inoltre caratterizzato dalla resistenza, ma pesa più. La superficie metallica è meglio di zincato o verniciato.
  • cassette di plastica sono comuni a causa della facilità e costi. Quando si sceglie importante guardare le caratteristiche tecniche del corpo, che ha permesso la temperatura, non ci sono curve quando viene premuto.

Particolare attenzione alla parte inferiore, perché mantiene la maggior parte del carico. Luogo cucitura è ulteriormente rafforzata.

Le migliori cassette degli attrezzi su ruote

Strutturalmente, la scatola è un contenitore disposto verticalmente su ruote. All'interno dello spazio è diviso in sezioni, dotato di elemento estraibile.

Le ruote sono in plastica o gomma. Il più semplice contenitore metallico modello presentato con ruote e una maniglia. Progettati per immagazzinare e trasportare una piccola quantità di materiale.

  • Esso è fatto di plastica.
  • Esso è dotato di due ruote.
  • Esso è dotato di una serratura.
  • Molti modelli hanno una maniglia.

  • Facile da spostare, senza sforzi.
  • Roomy.
  • Grande assortimento.

cassette degli attrezzi Top alluminio

  • Fit65610 - il più affidabile. Presentato in un involucro di alluminio. Il disegno è molto robusto, dotato di una maniglia. Lo spazio interno è suddiviso da setti che vengono riorganizzate come necessario. Peso - 1,58 kg.
  • destro- la casella più compatto. Progettato per utensili a mano e piccole parti.
  • Wilton16910U- il miglior alluminio organizzatore. L'alloggiamento sotto forma di valigie in alluminio con anse acciaio. Sulla copertina di un gran numero di tasche.

prodotti in alluminio sono pratici e compatti, sono adatti per lo stoccaggio di utensili e minuteria. La peculiarità del materiale è elevata resistenza alla deformazione e alla corrosione.

  • Maniglia per il trasporto.
  • Modulo valigia.
  • Il morbido rivestimento interno.
  • Peso medio - 3 kg.
  • Aspetto attraente.
  • materiale Resistenza.

  • Essi sono più costosi di quelli di plastica.
  • Una piccola selezione.
  • Spazio limitato.

Migliori cassette degli attrezzi auto

  • Bawer- il più versatile. Il prodotto è montato sotto il telaio di ogni macchina, destinati stoccaggio di attrezzature, materiali di consumo e ricambi. Avtoyaschik resistente a temperature estreme.
  • KAMAZ- il più affidabile. alloggiamento Mtallichesky garantisce una lunga conservazione del magazzino, e semplice esecuzione garantirà la manutenzione di tutti gli elementi.
  • I-580- il più conveniente. Di polivinilcloruro, pesa 35 kg, contiene 90 litri.

Caratterizzato dalla presenza di attrezzature speciali per veicoli. Materiale - plastica ad alto impatto, metallo (acciaio, verniciato a polvere, acciaio satinato, acciaio lucido).

Cassetti sono dotati di serrature di sicurezza. Protezione contro l'umidità è provvisto da tenute frontali.

  • Colore grigio o nero.
  • forma rettangolare.
  • Struttura semplice.
  • Castello.
  • Lo spessore di 1,5-2 mm.

La maggior parte dei grandi cassette degli attrezzi

  • STANLEY mobile Job Petto- conamypratico.Lo spazio può ospitare un sacco di inventario. Lunghezza - 962 mm di larghezza e altezza 600 mm. Il materiale - una plastica resistente.
  • StanleyFatMax- molto premuroso. divide funzionali in tre sezioni. Il coperchio è dotato di chiusure. Il vano inferiore contiene enormi strumenti.
  • Peli0450- i più mobili. Il contenitore ospita una vassoio superiore, sei piccoli scomparti e una profondità.

Per il trasporto dotato di tre maniglie, ruote. Custodia impermeabile, a tenuta d'aria. Gli elementi metallici sono realizzati in acciaio inossidabile.

scatole più grandi sono dotate di uffici, le maniglie, le ruote. I contenitori sono messi uno sull'altro, che elimina la perdita di elementi.

  • L'accesso aperto.
  • Risparmio di tempo di trasporto.
  • Lo spazio utile.
  • Ruote per il trasporto.

Le migliori cassette degli attrezzi sul balcone

  • FIT- ideale per i piccoli oggetti. Fatta a forma della cassa, ospita fissaggio. divisorio regolabile può facilmente modificare le dimensioni degli uffici.

Coperchio trasparente riduce gli elementi necessari di tempo di ricerca. Clip di plastica organizzatore proteggerà contro l'apertura accidentale.

  • lotto-3- il più conveniente. prodotti di plastica colorate organizzazione dello spazio casa. Di dimensioni compatte, costo economico, maniglia comoda. I vassoi sono posizionati uno sopra l'altro.
  • MosPromTara- la casa. Il prodotto è semplice: senza rami, ma con il manico o il coperchio.

organizzatori speciali popolari e costosi considerati. Il più delle volte sono presentati contenitori di legno con scompartimenti o le mensole. Le scatole sono proposti.

organizzatori portatili di muoversi facilmente intorno alla casa.

  • materiale durevole.
  • Vari disegni.
  • Una pluralità di scomparti.

Contro dipendono dal particolare tipo di dispositivo.

Le migliori cassette degli attrezzi con serratura a combinazione

  • Brauberg- il più affidabile. custodia per il trasporto speciale le cose più preziose. Materiale - acciaio 8 mm di spessore e in plastica resistente agli urti. All'interno 6 scomparti.
  • Hairwaye- la più sicura. La scatola è costituito da plastica con elementi metallici. serrature a combinazione montati su entrambi i lati del prodotto.
  • Facebox- una scatola per capi delicati. stoccaggio in alluminio caso. Lo spazio interno della morbidezza. Piedi sul fondo della valigia è conveniente per immagazzinaggio.
  • Modulo valigia.
  • Colore grigio o nero.
  • Costruzione robusta.
  • Uno o due serrature a combinazione.

scatole di metallo superiore per strumenti

  • Intertool- scatola di metallo di scorrimento.All'interno è dotato di cinque sezioni, attraverso cui libero accesso ai vani interni scorrevoli. Ulteriori vantaggi - maniglia robusta e una serratura robusta.
  • STANLEY Expert sbalzo-piùcomodo. Piccole dimensioni compatibili 5 settori di stoccaggio pieghevole. Il design a scorrimento, dotato di protezione speciale dita.
  • scatolamatrice- il più elegante. Un contenitore di metallo con un coperchio e una maniglia per il trasporto. Contenitori vengono rimossi senza apertura. Maniglia aggiunge la convenienza.

è selezionato a seconda del volume di spazio materiale dell'alloggiamento. usate massiccia è più conveniente per memorizzare e trasportare prodotti che comprendono metallo leggero o plastica ad alto impatto.

  • Forza.
  • Una vasta gamma.
  • la sicurezza dei contenuti da fattori esterni.

Migliori cassette degli attrezzi di plastica

  • Stanleyclassico- il più conveniente. L'aspetto del prodotto sembra fragile, ma il corpo è realizzato in materiale resistente agli urti. La copertura trasparente aiuta a trovare rapidamente necessario.
  • Tayg- la più razionale. Il modello utilizza tutto lo spazio disponibile per ospitare le attrezzature necessarie.
  • STANLEY"jumbo"- il più pratico. Facile progettazione prodotto assicura l'accesso ai contenuti, compatto situato nel coperchio superiore a tre scomparti.

Presentato diversi modelli: vassoi, organizzatori, prodotti durevoli con cassetti massicci, dispositivi automotive.

  • dispositivi funzionali.
  • Qualsiasi dimensione, forma.
  • resistenza del prodotto.
  • Ricco assortimento.
  • Qualsiasi colore.
  • Prezzo basso.
  • Leggero.
  • Lunga durata.

cassette degli attrezzi Top rofessionalnye

  • Stanley- il più indispensabile. Serrature rivestiti protezione contro la corrosione. Pubblicato on l'inserto morbido manico che offre comfort quando si spostano.
  • BoschLT-BOXX-il più facile. Vivido colore blu, materiale resistente (acrilonitrile butadiene stirene) assicura facile impiego in condizioni difficili.
  • Stanley-il più affidabile. Contenitore speciale è attrezzata per la memorizzazione di trapani e altri accessori.
  • Proteggere dall'umidità.
  • Roomy.
  • Multifunzione.
  • resistenza superficiale agli urti e cadute.

Segreti strumenti di archiviazione

Più spesso che no, andare alla maggior parte dei laboratori, si vede il quadro seguente: trapani, spazzole, lime per unghie si trovano nella vecchia tazza di plastica, viti, chiodi e bulloni di tutte le dimensioni hanno trovato la pace in una teglia, e chiavi, cacciaviti, pinze tranquillamente riposando, appesa a un chiodo il soffitto in una kulechke monouso.

Ma arriva un giorno in cui dobbiamo trovare un po 'di diametro specifico gadget. Abbiamo tutto questo rovistando quanto sopra più di un'ora, sprecando il tempo prezioso che potrebbe lasciare per il miglioramento casa, cortile o solo alcune sciocchezze.

In questo articolo, alcuni trucchi saranno trasferiti che vi aiuterà a mantenere il laboratorio non è solo pulito e ordinato, ma sa sempre dove si trova.

Viti, chiodi, viti si conservano confezionati in diversi vasi con coperchi sul filo. Basta fissare il coperchio al fondo di un ripiano e avvitato con il contenuto del barattolo. Questo vi farà risparmiare spazio e permettono sempre riconoscere i dettagli che sono in banca. Soprattutto, essi non occupano molto spazio, e ogni piccolo bullone, vite o vite possono essere confezionati in dimensione, diametro e lunghezza.

chiodi di stoccaggio e spazzatura

viti caso di stoccaggio Box

Per lo stoccaggio di chiavi, forbici, dadi e rondelle richiesto foglio fibra duro (meglio usare perforata) e filo. Da esso prevede ganci, le cui estremità sono in stretto contatto tra loro. Essi sono filettate dadi e rondelle. E le chiavi e altri strumenti possono essere assegnati ai ganci, che sono fatti dello stesso filo.

Memorizzazione di strumenti nel nostro laboratorio

Per la memorizzazione chiodi, viti o viti possono essere di tre o quattro cassetti. Servirà come il fondo della forma di torte e altri prodotti dolciari, e le pareti sono in multistrato ordinaria.

box di stoccaggio in casa di chiodi e viti

Per lo stoccaggio di frese e punte sono usati meglio foglia di polistirene o schiuma, che è attaccato alla parete. È fatto sotto l'apertura delle frese diametro richiesto e frese. A causa di eccellenti fogli di elasticità strumenti schiuma o polistirolo è salda e non cadere. Inoltre, per rimuoverli non c'è alcuna difficoltà. Utilizzando questa invenzione semplice può memorizzare non solo trapani e frese, ma anche varie forme di cacciaviti, poliedri, per punte a cannone.

Supporto per lo stoccaggio di frese

taglierini bagagli

Supporto per lo stoccaggio di trapani

Borsa Box per trapani

Con l'aiuto di piatti monouso in plastica è possibile effettuare tasche per lo stoccaggio di vari cerchi e dischi abrasivi. Piastre devono essere tagliati a metà, per fissare al muro con viti. È meglio usare le piastre di diverso diametro. Così, si può riconoscere immediatamente che tipo di un cerchio e un diametro che serve.

piatti di plastica per la conservazione degli utensili

Per memorizzare tutti i tipi di piccole parti può produrre scatole, che sono attaccati alla parete tramite magneti. Ciò richiederà contenitori in plastica di piccole dimensioni (preferibilmente con un coperchio stretto), che sono incollati al fondo della rondella. Allo stesso tempo, il muro è necessario fissare un nastro o magneti sui diffusori.

Per lo stoccaggio scatole inseriscono sulle piccole cose fa cenno

Per mantenere la pinza può essere fatta forma stretta scatola rettangolare. Un lato della scatola collegata alla parete in modo da serrare le maniglie sono all'interno, e la seconda parte è semplicemente sospeso nell'aria.

Ogni capannone o laboratorio altro che strumenti si possono ancora trovare tutti i tipi di materiali da costruzione, sono l'umidità paura. Questo è solo per tenerli artigiani e si avvicinò con una piccola cosa semplice. In un primo momento abbiamo bisogno da bar e compensato fanno una scatola delle dimensioni di un metro quadrato. Le pareti e il fondo della scatola finita è rivestita con il lato esterno schiuma. Sul lato interno della parete geotessile guaina è desiderato. Tutto questo viene fatto per garantire che l'umidità non può penetrare le premiscele memorizzati, ma che diventa ancora dentro, non è rimasto sulle pareti della scatola, ed evaporata attraverso tessuti naturali.

Se si è in studio un sacco di tutti i tipi di componenti idraulici, per loro è meglio fare una scatola a più piani con ripiani. Per fare questo, fatte di legno compensato e bar fanno un cubo e si chiudono su tre lati. All'interno della scatola mediante perno di ancoraggio più ripiani della stessa compensato.

Qui hanno appena possedere tutti i tipi di hardware idraulici: rubinetti, raccordi, curve, manicotti mezzo pollice - sul primo piedino, tutti gli stessi componenti, ma ha solo tre quarti di pollice - sul secondo ripiano, e pollice aggiungere fino al fondo, così come il loro peso è molto superiore precedente.

Se siete nei componenti delle famiglie di raggio maggiore, si dovrà aumentare leggermente la posizione di memorizzazione e fare un paio di ripiani aggiuntivi.

Con questi trucchi in vostra officina sarà sempre l'ordine e non sarà difficile trovare qualsiasi strumento che sarà necessario nella vita di tutti i giorni.

Quindi, in conclusione, il video di Steve - come fare scaffali di legno per la memorizzazione di vari strumenti

Steve rende la casella per la memorizzazione di piccoli oggetti (viti, chiodi)

Al uso totale o parziale dei materiali di riferimento è una condizione di link attivo.

Lascia un commento

*
*

34 − = 25

Required fields are marked *