Stoccaggio di verdure in cucina: le giuste condizioni e dei contenitori

Home »Cucina» Accessori »Stoccaggio di verdure in cucina: le giuste condizioni e dei contenitori

La corretta conservazione di frutta e verdura aiuta a prolungare la loro freschezza e risparmiare denaro la prossima volta che si acquista prodotti. Ma tornando dal mercato o al supermercato, ci basta caricare tutti i tipi di pacchetti in frigorifero, non sapendo che questo approccio ha molti inconvenienti. In primo luogo, non tutti i doni della natura devono essere conservati in frigorifero. Per risparmiare alcuni di essi, come pomodori e patate, basse temperature sono generalmente indesiderabili. In secondo luogo, molti frutti e verdure non è raccomandato per tenere insieme. I prodotti con una vita breve diventano rapidamente troppo matura e cominciano a infettare gli altri. Infine, la conservazione di verdure nel cassetto del frigorifero spesso porta al fatto che semplicemente dimenticare i singoli frutti, sepolte sotto fasci di verdure o teste di cavolo.

Oggi imparerete come organizzare lo stoccaggio di verdure in cucina. Per saperne di più circa i termini e le condizioni di risparmio ideali, così come contenitori comode e belle per frutta e verdura, che contribuirà a decorare l'interno della vostra cucina o dispensa!

Le condizioni corrette per la conservazione di frutta e verdura

Qui di seguito troverete una tabella che presenta i termini e le condizioni ideali di conservazione di ortaggi e frutta popolari in ordine alfabetico. Ma prima di andare per esso, vi daremo alcune linee guida generali:

  1. Prima di riporre le verdure si consiglia di rimuovere le foglie, lasciando pochi centimetri, che trattiene l'essiccazione prematura.
  2. Assicurarsi che il pacchetto di verdure ha diversi fori per la ventilazione (vedere la tabella qui sotto - questa regola ci sono eccezioni).
  3. Stendere le verdure senza bloccare sul frigorifero. Quanto più essi sono gli uni agli altri, così sarà marcire velocemente.
  4. Lavare frutta e verdura appena prima di mangiare.
  5. drupacee (tranne le ciliegie), pomodori, meloni, mango, avocado, mele e pere possono essere conservati in condizioni ambiente, dove continueranno a maturare.
  6. Peperoni, uva, banane, tutti gli agrumi e le bacche devono essere conservati solo in frigorifero.
  7. Patate, cipolle, aglio e radice di zenzero rispondono poco ad elevata umidità nel frigorifero, per cui inizierà a marcire e cambiare il loro gusto. Essi sono meglio conservati in filo e vimini cesti, casse di legno e altri contenitori aerati a temperatura ambiente.
  8. Carote e barbabietole si consiglia di memorizzare non lavati in un luogo fresco. Se questo frigorifero, il contenitore che deve essere sigillato per la protezione contro l'umidità, che queste radici hanno paura.

Qui sono il modo migliore per conservare frutta e verdura in casa:

contenitori convenienti per verdure in cucina

Dal momento che molti frutti e verdure possono essere conservati a temperatura ambiente, si pone la questione: qual è la migliore per tenerli? Idealmente, contenitori per verdure devono avere una parete ventilata e non occupa molto spazio. ceste di vimini speciali o scatole di legno sono una grande opzione che aggiunge carattere alla vostra cucina e comfort. Alcuni contenitori possono anche essere parte del mobile da cucina. Di seguito diamo le 5 migliori opzioni con le foto in disegno della cucina.

Mensole pensili, cestini e altri contenitori per la verdura - uno dei modi migliori per risparmiare spazio e dare alla cucina un conforto rustica. Possono essere appese sopra o vicino al piano di lavoro, il che rende il processo di cottura molto più conveniente.

2. cesti di vimini e filo per verdure

Cesti di verdura può anche essere appeso al muro o incorporati in mobili da cucina. cesti di vimini realizzati in materiale naturale considerato ideale per questo come "dyshat9raquo; e non hanno grandi fori (come il filo), che aiuta a mantenere pulita la cucina.

Scatole di verdure sono buone perché possono essere conveniente inserire nel mobile da cucina. Si noti che, nonostante la bella vista, scatole di legno non forniscono un'adeguata circolazione dell'aria. metallo perforato, casse filo può salvaguardare a lungo le verdure di guastarsi.

4. shelvess per memorizzare le verdure in cucina

scatole multilivello e vassoi sono un altro buono per i piccoli piatti. Ripiani su ruote e tutto può essere la soluzione ideale.

5. Stoccaggio di verdure in un armadio speciale

Infine, la conservazione di frutta e verdura può essere organizzato in qualsiasi del vecchio gabinetto, come precauzione averlo fatto "okoshki9raquo; con la rete metallica. Queste finestre permettono la circolazione dell'aria, e - per vedere ciò che è nascosto all'interno di ogni comparto. Guardate la foto come fare una tale posizione per verdure con le mani:

Fare un cassetto per verdure con le mani

Ognuno di noi prima che il freddo pensare di acquistare una grande quantità di patate che sarebbe sufficiente per tutta la famiglia per il periodo invernale. Ciò è dovuto al fatto che il prezzo di un ingrediente così importante della nostra dieta può aumentare in due o più volte, quando la finestra infuria freddo.

Se in una casa privata con problemi di archiviazione, un o qualche centinaio di chilogrammi di patate è assolutamente no, perché della cantina, l'appartamento è un problema piuttosto grave. Per spud un ben curato e non decomposto è necessario prevedere le migliori condizioni sul vostro balcone e cucina.

condizioni adatte per immagazzinare patate

Prima di mettere le patate comprato in una scatola per le verdure in inverno, che hai fatto con le proprie mani, è necessario preparare con cura. Per fare questo, tutte le verdure sono disposte in aria e vengono essiccati fino a completa asciugatura, ci vogliono due o tre giorni. Secchezza deve essere valutata visivamente provando le patate a mano.

Le condizioni ottimali per la conservazione di verdure: la temperatura di +1 a +5 gradi e un'umidità di circa il 90%.

Per le patate custoditi nella casella dovrebbe resistere a temperature che vanno da due a cinque gradi centigradi con un segno più. umidità L'accesso deve essere completamente evitato, e la circolazione dell'aria è minima. La ventilazione deve essere fatto in modo tale che l'aria non solo può ristagnare e lentamente spostato intorno alla scatola.

Produciamo una serie di scatole di montaggio

Oggi, la vostra attenzione sarà presentato a quattro dei più popolari e semplici cantine versione balcone che si può facilmente fare da soli e salvare le patate in condizioni idonee in inverno. Per crearli, non è necessario disporre di formazione specialistica, di essere il proprietario di un numero enorme di strumenti costosi e hanno una vasta conoscenza nel montaggio di apparecchi di refrigerazione.

Così, la vostra attenzione sarà presentato alle istruzioni per la creazione di tali scatole in cui la conservazione delle verdure sul balcone sarà possibile:

  1. cantina flessibile.
  2. Thermobox per la conservazione di ortaggi sul balcone
  3. scatola di legno.
  4. Cache di schede con il riscaldamento.

Tali disegni sono il più popolare, conveniente e più adatto per l'uso domestico, se avete intenzione di fare le proprie mani. Se si ha realmente bisogno, per passare poi allo studio di ciascuna delle varietà presenti e decidere quale di essi si avvicinerà meglio, e sicuramente sarà in grado di raccogliere le sue proprie mani, senza alcun costo aggiuntivo e la massima qualità.

Rappresenta una costruzione soft-cantina che è molto simile ad un sacchetto semplice. Sopra di esso è rifinito con un semplice tessuto denso ha una copertura che cattura tramite cerniere e velcro. Per farlo, non hai bisogno di alcuna lavorazione dei metalli e utensili elettrici.

Guarda il video: I vantaggi di imballaggi flessibili

È sufficiente per ottenere la quantità necessaria di tessuto adatto per te, film, che è fatta di materiali speciali, impermeabili a freddo e caldo attraverso stessa, così come cerniera sigillata con speciale isolamento termico isolante. Uno strumento dovrebbe essere preparato, pattern disegno a matita, forbici o una lama per il taglio, ago e filo o una macchina da cucire.

Da riscaldatori taglio inferiore e pareti laterali e poi ermeticamente cucire la parete di fondo ed una rotondi e quadrati. Giunti migliori resina adesiva colla. Allora tutto il tessuto di fronte, che è anche semplicemente cucita ai bordi inguainato.

Il coperchio superiore è rivestito con un panno cucito per lei un bordo di un fulmine e impostare la parte superiore del nostro design e cucire simile a una delle pareti. La parte inferiore della chiusura lampo cucite alle pareti di estremità superiore. E 'anche possibile termometro ustnovit per misurare la temperatura all'interno del contenitore. Questo è tutto, frigo flessibile è completamente pronto. Può essere utilizzato anche in cucina.

Fare il forno con le proprie mani

Per fare un esempio di dialogo, è già bisogno di alcuni strumenti fabbro e più materiali. Iniziamo raccolta processo legno struttura interna di compensato, OSB o DPA.

Il design del forno per le verdure

Si riuniscono per formare una scatola quadrata o rettangolare, è necessario l'altezza, larghezza e lunghezza. Per la ventilazione diametro del foro è dieci-quindici centimetri nella parte inferiore una delle pareti, e sulla parete opposta, esattamente la stessa apertura solo verso il bordo superiore della parete.

Poi una schiuma legno telaio obbivat o qualunque altro isolamento attorno alla sua periferia, il fondo è meglio fare isolamento in due strati. Fissare il coperchio sul tendine, e anche per isolare i due strati. Dovrebbe essere possibile rispettare le estremità delle pareti, è preferibile utilizzare guarnizioni in gomma.

Per il termometro non interferisce con carico di verdure - può essere installato sul coperchio della cassa. Sollevando il coperchio, si vedrà la temperatura.

Poi, sull'intera struttura riscaldatore può essere ricoperto di plastica, metallo o lo stesso legname. Per regolare la temperatura all'interno del bulbo deve essere installato spettro luminoso blu e mettere il termometro esterno.

Verificare periodicamente la temperatura del bulbo dovrebbe essere incluso quando scende sotto due gradi centigradi con un segno più, la luce può riscaldare il contenitore e sollevare gradi ad un valore accettabile.

Tale scatola, così come flessibile, può essere installato in cucina per mantenere là verdure e altri prodotti in inverno.

Simile cantina legno costituito da un box doppio, lo spazio vuoto tra le pareti è riempito di segatura. Rendono molto semplice e design intuitivo. In primo luogo, si effettua una grande scatola di legno con le mani, riempire il fondo di segatura e di impostare vincoli per la scatola di legno più piccolo non ha mancato in fondo.

Poi mettere la struttura inferiore e fissato successivamente versata tra pareti segatura e compensato chiudere in modo che essi non vengano rovesciati. In questa assemblea è finita e la scatola di legno può essere utilizzato per altri scopi in inverno e non solo sul balcone, ma anche in cucina.

Fare un contenitore con le mani è molto semplice ed è in grado di sopportare perfettamente abbastanza forti gelate, mantenendo intatte le vostre patate. Il processo di assemblaggio inizia creando una piccola struttura nella forma di una scatola in materiale termoplastico cui spessore deve essere di almeno venti millimetri, generalmente, più il migliore.

Per evitare il contatto della frutta con il pavimento, il cassetto inferiore dotare il ripiano inferiore. Ciò creerà l'effetto del cuscino d'aria.

Allora è rivestito con tavole che sono molto strettamente unite tra loro. È possibile ottenere una scatola di legno con un isolante di plastica all'interno. Il coperchio è inoltre necessario isolare la plastica e rendono molto denso e come ermetico possibile.

Per ventilazione attorno al perimetro per rendere piccoli fori in due o tre file. Quindi, le patate non saranno ristagnare e marcire prematuramente.

Per le patate rimaste qualità superiore in inverno, si dovrebbe mescolare due o tre volte al mese, ma piuttosto una volta ogni settimana.

Se hai un problema per la costruzione di un progetto speciale per la memorizzazione di patate o altre verdure sul balcone o la cucina, è possibile utilizzare il semplice ma non meno efficaci modi per memorizzare le verdure.

Una delle possibilità per una facile memorizzazione, è quello di utilizzare un semplice materasso di cotone o coperte. Con l'aiuto di diapositive patata completamente avvolto e molto buone parate. Hai solo bisogno di mescolare di tanto in tanto in modo che non ristagni sul balcone o la cucina.

Un altro grande opzione che può essere utilizzato in cucina e sul balcone, è cassette di plastica pieghevoli. Sono molto compatto, facile da montare e smontare, non occupa molto spazio. La loro struttura permette loro di piegare ordinatamente uno sopra l'altro, grazie al quale le patate sono memorizzati molto compatto ed efficiente.

Foto e descrizione: Vari serbatoi

Stoccaggio di verdure in inverno sul balcone: cantina, contenitore di forno

Nonostante il fatto che in inverno ci sono alcune difficoltà in termini di conservazione di alcuni prodotti, l'approccio corretto, si ha il giusto numero di opzioni per affrontare i potenziali problemi. scatole di immagazzinaggio caldi di verdure sul balcone degli appartamenti sono stati a lungo molto diffusa tra i nostri concittadini.

Tradizioni di memorizzazione patate e altra frutta e verdura (mele, carote, barbabietole), e vasetti di marmellata con crauti e altri conservazione A casa abbiamo - un tempo molto lungo. I nostri nonni avevano fatto così ogni anno da allora, per quanto riguarda le scorte di volume riusciti a raccogliere per l'inverno, determinato in molti modi, se non la sopravvivenza, almeno, il livello di potenza. Oggi - tempi molto diversi, e la maggior parte dei prodotti disponibili nei supermercati. Tuttavia, la tradizione della creazione di unico "negozio vegetale" fatto in casa non andrà via, però, ed è diventato molto meno popolare rispetto a prima.

Oggi, la maggior parte delle persone che vivono in appartamenti, non nelle case del villaggio come prima. Di conseguenza, le condizioni di conservazione oggi - molto più limitate rispetto a quelli che erano nelle stalle nel villaggio. Le opzioni non sono molte, e uno dei più comuni è una cantina per la conservazione di verdure sul balcone.

Motivi molte persone amano creare riserve - molto diverse. Qui ci sono alcuni di loro:

  • La fiducia che coltivate su letti proprio paese - molto meglio in termini di purezza e l'ecologia.
  • Minori costi di verdure che possono essere acquistati al mercato degli agricoltori in autunno, ma non di andare ogni volta in un supermercato locale.
  • Qualcuno ha amici o parenti nei villaggi o avere la vostra casa propria vacanza / vacanze che periodicamente "offerta" i doni della natura: patate, cavoli, barbabietole, peperoni, aggraffatura e così via. Tutto questo deve essere memorizzato da qualche parte.

La maggior parte dei balconi e logge in edifici a più piani, non sono riscaldati. Quindi devi trovare una via d'uscita dalla loro situazione, la creazione di un robusto "frigoriferi" che contribuirà a mantenere la raccolta, impedendo il congelamento nel freddo e garantire la temperatura di conservazione adeguata. Tuttavia, in aggiunta, la temperatura effettiva e il design della scatola fredda sul balcone del freddo, si dovrebbero prendere in considerazione molte altre cose.

Qui ci sono una serie di condizioni che sono necessarie per la conservazione di successo dei contenuti della successiva:

  • Al fine di conservare le verdure invernali (patate, carote, cavoli e altri), vanno collocati in modo corretto. Deve essere raccolto in tempo asciutto.
  • Dopo di che, il raccolto dovrebbe giacere in un luogo asciutto.
  • Evitare l'esposizione alla luce solare.
  • È importante ordinare di danneggiamento esterno e articoli nocivi. In caso contrario, tutti i vostri sforzi per creare una casella per le patate sul balcone può essere inutile: questa coltura viene semplicemente persa.

Suggerimento: In ogni caso, il deposito dovrebbe essere dotata di una ventilazione di alta qualità: l'accesso e la circolazione di aria contribuisce a prolungare la "vita" della coltura.

A proposito, c'è un'altra condizione importante. Questo per garantire il corretto livello di umidità, che deve essere piccolo, non superiore al 50%.

In base alla progettazione, tutti questi sistemi si dividono in 2 tipi principali:

  1. Armadi riscaldamento flessibili per la conservazione di verdure. Hanno vagamente ricordano la grande borsa calda, fatta sulla base del tessile. Termomeshka evidente vantaggio è che alla fine della stagione invernale può essere piegato, risparmiando così un sacco di spazio.
  2. scatole isolate, che costituiscono una solida struttura in un determinato materiale. legname Più spesso utilizzato (tavola, compensato, piastre OSB, ecc).

Cache dal vecchio frigorifero

Inoltre, vari luoghi sono classificati a seconda del materiale di cui sono fatti (tessuto legno resistente all'acqua, plastica, con un telaio metallico), così come il fatto se vi sia per tale memorizzazione riscaldamento oppure no. Il volume possono anche essere diversi, a volte sono posizione ripiano differente (orizzontale o verticale).

Suggerimento: Per maggiore comodità e l'uso di spazio libero dalla parte superiore di tali contenitori sono state fatte da Banco di inverno e, a volte - anche un piccolo divano, un'estate che servono come panchine dove sedersi e riposare.

Per quanto riguarda le strutture senza riscaldamento elettrico supplementare, è meglio utilizzarli in luoghi dove non c'è contatto diretto con l'aria gelida. In altre parole, stiamo parlando di portici, corridoi comuni, Balconi, vetri e così via. Anche se, in alcuni balconi chiusi è meglio installare un contenitore caldo riscaldato, preferibilmente dotato di un termostato. Grazie a quest'ultimo, si ha la possibilità di regolare la temperatura dell'aria interna. Gamma può variare, ad esempio, da 0 a 10 gradi, a seconda di quali prodotti si sta per memorizzare lì. Il livello di consumo di energia elettrica da loro, rispettivamente, sarà anche diverso. In ogni caso, sarà più affidabile, le verdure in questo Lara non congela, e le banche con crauti o funghi in salamoia - non scoppiare dal freddo.

Conservare le verdure su un balcone in inverno è possibile e in un contenitore flessibile, che ricorda vagamente una grande borsa o nello zaino. Tali disegni sono molto pratici, in quanto, come già detto, possono essere rimossi o temporaneamente trasferiti se necessario. Alcuni modelli sono dotati di un termostato per il riscaldamento. D'altra parte, si può fare una scatola di verdure sul balcone con le sue mani, che non è vero per borse morbide fatte, che, nella maggior parte dei casi, svolgono il modo industriale. Queste cose di solito sono meglio comprare in negozio che a fare da soli. Con tutta la praticità della borsa, non thermos essere fatto pouf, un divano o sedile. Così, tutti i tipi di strutture hanno i loro vantaggi e svantaggi. Ognuno sceglie il proprio, in base alle loro condizioni e requisiti.

Quanto a quello che la temperatura in grado di sopportare disegni simili. Tutto dipende da una serie di criteri, incluso come un vegetale mobile coibentata, se ha isolamento supplementare, se il balcone è aperta o chiusa, e così via. In ogni caso, è meglio non conservare i prodotti ad una temperatura di -30 ° C o inferiore. Per inciso, questa stessa raccomandazione vale per l'isolamento, dato che il tempo eccessivamente calda, patate e altre verdure possono essere soggetti a danni. Desiderabilmente, le pareti cantina sono sottili e non svolgono la funzione di isoterma ed a temperature positive.

si può fare una scatola per le patate sul balcone con le proprie mani, senza ordinare da esperti esterni se lo si desidera. Il design più semplice, non è dotato di riscaldamento e di potere. Prima di passare alla fase più dettagliate per passo le istruzioni, è necessario, in generale, di prendere in considerazione le principali raccomandazioni riguardanti la fabbricazione, l'installazione e la scelta del sito.

In questi casi, quando si è un orgoglioso proprietario di un abbastanza ampio balcone o loggia, e se si prevede di conservare le verdure ogni inverno, ha senso pensare di creare una cantina stazionaria duratura, che sarà in grado di durare per diversi anni.

Raccomandazione! In alcuni casi, è possibile utilizzare i materiali a portata di mano, così come i resti di tavole o compensato, che sono intorno al cottage o nel garage.

Si deve prestare attenzione alle patate (o altre verdure) non entrare in contatto con il mattone, cemento e altri materiali simili, in quanto ciò potrebbe causare la decomposizione e, di conseguenza, il deterioramento. A tal fine e le superfici laterali, e il "pavimento" del bauletto invernale deve essere rifilato con altri materiali. Meglio di tutti, se è in legno.

In questi casi, quando si tratta su Krusciov o di altre strutture simili con balcone una piccola area, si può fare un contenitore con carico verticale. Il coperchio, quindi, può essere ulteriormente riscaldato, poiché è attraverso la maggiore perdita di calore può verificarsi sopra. In alternativa, può essere rifinito dall'interno della lamina, o semplicemente coprire il coperchio con qualsiasi materiale, come una coperta, una coperta, giacca vecchio e così via.

Come possiamo vedere, le opzioni per fare una scatola per la memorizzazione di patate in inverno sul balcone con le mani - un sacco. Concentrarsi su uno di essi, che può essere il più versatile e andare per quasi qualsiasi appartamento. Così, elenchiamo le principali fasi di auto-produzione:

  1. Il primo passo è attentamente misurare lo spazio vostro balcone. Questo vi aiuterà a capire esattamente che cosa avete opzioni e per assicurarsi che non ci può essere preparato una certa struttura del campione e le dimensioni.
  2. Cercate di pianificare tutto in modo che la profondità della vostra cantina non superi i 0,7 metri. Altrimenti (nel carico verticale), estratto vegetale o lattine da esso, risolverà aggraffatura. In particolare - dal fondo. Capacità, in ogni caso, deve essere "contenuto" è sufficiente per un volume decente.
  3. Preparare le schede per il telaio, così come compensato, truciolato o MPS per il rivestimento di pareti futuro. Secondo evitare l'emergere e la diffusione di muffe e funghi, in futuro, coprire con vernice o un composto speciale. Dopo l'essiccazione nel terreno per marcare il loro taglio.
  4. Totale, si dovrebbe avere 4 cremagliera che determinerà l'altezza del cassetto, così come 12 orizzontale (2 su ciascuna superficie, anche sul coperchio).
  5. Quando chiodi o viti stanno costruendo strutture che trasportano sia il contenitore e il coperchio, che coprirà esso.
  6. Dai un materiale in foglio che viene preparato si assume che questa compensato, e tagliato fuori di esso sulla superficie 2 di ciascuna faccia della struttura: tappo, principali e pareti laterali, nonché della giornata. fogli interni, pertanto, deve essere inferiore a 100 mm. in ciascun piano.
  7. Ritagliare dell'isolamento (polistirolo o polistirene espanso) pannelli per le pareti coperchio 6, inferiore, anteriore e posteriore, rispettivamente. In alternativa, la pietra può essere utilizzato (minerale) di lana. Auspicabilmente, in tal modo che la lana minerale è sufficientemente densa. Fissare tutti i fogli obsheyte scheletro di compensato. Poi fabbricare il coperchio seguendo la stessa tecnologia.
  8. Loop può essere utilizzato per il fissaggio del coperchio. D'altra parte, si presume che sia stato appena affittato.
  9. Infine, dal di fuori può essere trattata ricevuto una scatola di caldo con una vernice speciale. Esso contribuirà a mantenere il legno da umidità atmosferica.

Così ha preparato un armadietto. Va notato che l'assemblaggio finale di tutta la struttura è meglio produrre già sul balcone. In caso contrario, può accadere che semplicemente non è adatta alla porta o finestra del balcone.

La corretta conservazione di verdure sul balcone in inverno assume la presenza di un buon microclima. In primo luogo, è possibile effettuare piccoli fori, o cantina periodicamente aperta. In secondo luogo, è possibile realizzare un sistema semplice "riscaldamento". Facendo accanto a coprire la piccola fessura, è possibile, se necessario (ad esempio nel caso di un brusco calo della temperatura in strada) mettere alle lampadine ad incandescenza, cosiddetta "portabilità". Una lampada Moina, per esempio, 100 watt, sarà sufficiente per fornire riscaldamento supplementare all'interno. Avviare sul balcone, è possibile utilizzare l'estensione ordinaria. L'interruttore deve essere installato all'interno dell'appartamento, quindi non ha bisogno ogni volta di andare su un balcone o loggia fredda.

Suggerimento: In alternativa, è possibile utilizzare il frigorifero non funzionante vecchia. Anche in questo stato ha buone proprietà isolanti. Inoltre, ha già una porta di lavoro. È inoltre possibile applicare un vecchi mobili convertito o il confezionamento di una schiuma densa.

Basta accendere la luce, niente di più. Il progetto - una molto semplice, ma allo stesso tempo, è abbastanza efficace. Anche una sola lampadina è sufficiente a garantire che le verdure sono congelati all'interno della scatola. Inoltre, non è possibile accendere una lampadina su base permanente. Farlo funzionare per un paio d'ore e poi si può disabilitarlo. E 'possibile includere, in particolare, e di notte, quando la temperatura esterna scende in modo significativo.

Large "box" può essere divisa in sezioni

Il consumo di energia elettrica, a condizione che la luce brillerà (e quindi riscaldare lo spazio interno della scatola balcone) changeably non superare i limiti ragionevoli. Ma si sa per certo che tutti coloro che in questo forno, patate, carote, cavoli, peperoni, barbabietole e altri, sarà, in primo luogo, asciutto, e, in secondo luogo, non congelare. Se il consumo di elettricità non vi da fastidio, poi c'è un opzione invece di (o entrambi), con una lampada ad incandescenza e utilizzare un asciugacapelli regolare. Il suo vantaggio è che si riscalda molto più forte e pompe ad aria calda molto più veloce. Inoltre, può anche essere controllato a distanza dalla camera.

E 'importante capire! Quando si utilizzano luci o elettrodomestici dovrebbe essere con particolare attenzione ai problemi di sicurezza.

Per fornire ulteriore isolamento termico in caso di gelate particolarmente gravi può fare un isolamento termico aggiuntivo, balcone incassato "cantina" con coperte o indumenti pesanti. Sì, e non dovrebbe essere messo sul soletta del balcone di cemento freddo, e su un foglio di truciolare di spessore, schiuma densa e altre superfici simili. In alternativa, è possibile installare un termometro con un sensore posto all'interno del linguaggio. In questo modo si controlla la temperatura interna. Questi sono interessanti, ma allo stesso tempo, le idee semplici, tutti possono utilizzare. La cosa principale - essere intelligente e non ha paura di risolvere i compiti. Tutto questo contribuirà a mantenere il raccolto fino a primavera sicuro e protetto.

Foto esempi di quello che potrebbe essere il frigo cassetto per verdure sul balcone. Clicca per ingrandire l'immagine:

La maggior parte delle persone che danno vita al cottage, è ben consapevole che deve essere non solo un posto di lavoro e la coltivazione del raccolto, ma la maggior parte dei angoli dove è possibile rilassarsi dal caos della città e godere della splendida vista della natura e della terra.

Gli animali selvatici e gli uccelli che vivono in natura, non possono contare sul fatto che in inverno qualcuno li aiuterà come esattamente come i loro domestici "fratelli".

Ognuno di noi ama all'interno splendidamente arredate. Questo impegno è particolarmente richiesto nei casi in cui le soluzioni di interior design influenzano il buon umore e la gioia per i nostri cari.

Ogni proprietario di coscienza deve prendersi cura del benessere dei loro animali domestici, guidato dal celebre citazione da "Il piccolo principe": "Noi siamo responsabili per coloro che hanno domato".

Prima o poi, prima che la maggior parte di noi si trovano ad affrontare il compito di acquistare nuovi mobili, tra cui sedie. Allo stesso tempo, non sempre ha senso comprare nuovi mobili ad un prezzo sufficientemente alto, perché siamo in grado di ripristinare le vecchie sedie.

  • Informazioni sul progetto
  • gli inserzionisti
  • feedback
  • Mappa del sito

Citazione di dati è consentito solo quando si specifica un'attribuzione indicizzabile attiva.

Lascia un commento

*
*

− 8 = 1

Required fields are marked *