Come fare una scatola per i fiori con le proprie mani?

Se desiderate fare una scatola per i fiori con le proprie mani, è necessario prima assicurarsi che il disposizione ha avuto tutti i materiali e gli strumenti necessari. Come una soluzione adeguata a favore, naturalmente, il legno. La dimensione e la forma si può prendere da soli, questi parametri dipendono non solo dalle vostre preferenze, ma anche dalla posizione della struttura.

Preparazione di materiali e strumenti

Al fine di fare una scatola per i fiori con le proprie mani, avrà bisogno di un seghetto elettrico, pialla, grinder, martello, quadrato, cacciavite, metro a nastro e pinze. Per mancanza di un puzzle, è possibile utilizzare una sega. Tuttavia, opera in questo caso produrrà un po 'più complicato, e il processo sarà più lungo. Il disegno è scelto a seconda della disponibilità di attrezzature adeguate, se necessario agire manualmente, il modo più semplice sarebbe quella di fare una semplice rettangolare o scatola quadrata. Considerando che, se non v'è disponibile attrezzo elettrico, permette di fare tutti i disegni. Box per i fiori con le sue mani può essere fatto da pezzi di OSB, fogli di compensato, e le varie guide e schede. Lo spessore di quest'ultimo deve essere pari a 10 millimetri e più. Al fine di trattare la superficie e proteggere il materiale dalla influenza negativa di insetti e microrganismi devono preparare la composizione antisettico. Legno sarà più interessante se è per il trattamento di macchie, ma la forma e qualunque altra formulazione colorazione. Il fissaggio dei componenti può essere pulito con l'ausilio di viti, chiodi o colla. Molto spesso, la procedura guidata utilizza solo due metodo di fissaggio.

tecnologia di produzione scatola per i fiori

Se si decide di fare una scatola per i fiori con le sue mani, il primo passo è quello di utilizzare la larghezza di bordo è di 20 cm. Di loro avrà bisogno di tagliare nel pezzo in lavorazione, sarà tre elementi lungo, che andrà a lato e in basso. Mentre gli altri due saranno utilizzati per le estremità. L'ultimo dovrebbe essere fatto un po 'più ampia del fondo. La differenza sarà nello spessore della parete laterale. Dettagli da elaborare un piano e poi una grande carta vetrata. Lungo i bordi dei fori devono essere perforati, 4 devono essere posti alle estremità sbozzati, mentre gli altri tre - nel lato.

Caratteristiche del progetto del gruppo

Quando fabbricati scatole balcone fiore con le proprie mani, che durante il montaggio lati e sul fondo della necessità di utilizzare viti di lunghezza pari a 50 millimetri. Solo allora si può iniziare a installare i pezzi di fine. Dopo contenitore floreale è assemblato, la superficie può essere levigata, utilizzando per la manipolazione dei dati carta vetrata. scatola di legno deve essere impregnato nell'ultima fase con l'aiuto di una composizione antisettico, non si deve dimenticare sia su un lato, mentre all'esterno il prodotto può essere rivestito con macchia, è perfetto per questo scopo e lo smalto o lacca.

Fare fioriere dai pallet

fioriere balcone con le proprie mani possono essere fatti di pallet. Per fare questo, è necessario smontare il vecchio supporto sulle parti separate, strisce devono essere attentamente sollevare con un estrattore chiodo. Per quanto riguarda gli elementi di fissaggio, quindi rimuovere con pinza è necessario. Se ci sono disponibili stecche danneggiate e marce, essi devono essere rimossi. In genere, di questi prodotti è di circa dieci tavole adatte. Il legno dovrà essere tagliato a misura desiderata, quindi pulire con carta vetrata abrasiva. Nella fase successiva, si può rimontare il telaio superiore e la base inferiore. Le due parti devono essere fissati i pannelli laterali, questo dovrebbe essere utilizzato per le unghie. Trim aiuterà a nascondere le articolazioni. Ora, il master può iniziare lavori di finitura con pitture e vernici.

Se si decide di fare una scatola di legno per i fiori con le sue mani, la superficie esterna può essere progettato con l'aiuto del legno Spili. Può essere grossi rami o schede, che assomigliano a uno steccato. Al fondo della necessità di rafforzare le gambe, che dovrebbe essere fatta di bar. Ciò fornirà la ventilazione e la conservazione del legno in buone condizioni.

Fiori devono essere collocati in vasi di plastica, ma in alternativa piantare le piante direttamente nella scatola stessa possono essere utilizzati. Pre-necessità di porre sul fondo del film, avendo fatto drena.

Una forma di realizzazione alternativa della fabbricazione casella

Prima di fare una scatola per i fiori con le proprie mani, il maestro deve avvicinarsi con attenzione la questione della scelta del materiale. Nel pianale, la cui larghezza è pari a 10 cm può essere usata come. Per eseguire il lavoro sarà necessario lo stesso insieme di materiali. Scegliere l'altezza del contenitore, è possibile scegliere un parametro pari a 40 centimetri. Dopo le tavole sono collegati insieme agli angoli può essere impostato bar. Se avete intenzione di piantare in tali casse viti, quindi hanno bisogno di fornire il supporto. A tal fine, le barre strette devono essere tagliati, e quindi abbassare la griglia, che deve essere fissato alla scatola già finito all'interno.

Quei maestri che vogliono fare scatole per i fiori con le proprie mani in legno, è necessario riflettere su ogni dettaglio, in particolare per quanto riguarda la durata della struttura. Se si utilizza una scarsa qualità secca del legno, dopo un po 'l'edificio cambierà le sue dimensioni lineari originali. Ecco perché è importante non solo per rispettare la tecnologia del lavoro, ma anche di scegliere la roba buona. Il campione può essere utilizzato come materiale di tutto ciò che si può trovare nel suo garage o un capannone. Da vecchi pezzi di vita quotidiana può anche avere qualcosa di molto interessante. Tuttavia, è necessario prendersi cura del benessere delle piante.

fioriere - la decorazione perfetta per la casa e il giardino

Fino ad oggi, ogni giardiniere (amatoriale o professionale), vorrei trasformare il tuo sito in un opera d'arte. Fortunatamente, il mercato russo, ha tutto il necessario per questo. Naturalmente, nessuno Croft non è senza colore. Essi riempiono l'aria di profumi meravigliosi e la bellezza al momento della fioritura soddisferà ogni famiglia.

fioriere con le proprie mani

Ma nel corso del tempo, si pone la questione, dove sono tutti uguali è meglio piantare fiori. In primo luogo, è necessario determinare la posizione del luogo di posti letto. In secondo luogo, scegliere il giusto fioriere. Meglio di tutti, se possono fare con le loro mani, perché non sempre si adattano le caselle acquistati in forma, dimensione, stile.

Per esempio, in un sito già occupato tutto il territorio di impianto, o di un edificio, e così vuole costruire un altro fiore. Per fare questo, si può costruire una vasca fiore comune che non richiede grandi spese in denaro, e non ci vorrà molto tempo per la produzione.

  1. Dobbiamo prendere una tavola normale e tagliato in tali frammenti, a seconda di quale altezza sarà un idromassaggio. Poi collegarli insieme con viti o chiodi.
  2. Dopo di che, è necessario prendere il compensato e la parte inferiore della misura, tagliare, e anche attaccato alla vasca. Per affidabile, uso a lungo termine, si raccomanda di legare la corda e lubrificare con vernice acrilica.
  3. Anche per la facilità di movimento giardino di fiori in un altro luogo, è possibile correggere le maniglie ai lati. Tub pronto.

Il vantaggio di tale fioriere è che quando il trapianto piante non muoiono nel sole, come la vasca può essere trasferito a tenyok; quelle piante che sbiadito trascinare il cortile e la fioritura mossa alla ribalta.

Copertura di scatole con fiori

Su grandi appezzamenti privati molto bello apparirebbe siepi. È necessario costruire un tale numero di vasche che si inserisce la lunghezza della recinzione, e riordinando in fila, seminare piante lussureggianti dello stesso tipo.

È anche possibile costruire uno scaffale per i verdi, che prende il primo posto in cucina. Successivamente, è facile sul mio scaffale per le piante. Per la fabbricazione di pannelli necessari, viti, chiodi, colla. Per prima cosa è necessario fare scatola per esteso per i fiori, senza piano. Poi prendere una scheda e tagliare fuori nei suoi tre fori (Pot), e fissare di dover fare una scatola in modo che i vasi stessi erano nascosti all'interno della scatola. cassonetto esterno con una miscela di olio di lino e olio vernici basato su tre strati.

Tali scatole sono buone probabilità che, se necessario, può essere preso fuori all'aria aperta o al sole, se la casa non è sufficiente la luce del sole, che è essenziale per il futuro zeleni.V, pentole fuori dalla scatola, si può ottenere e trapiantati loro fiori.

Scatole con fiori per il davanzale

Sempre più spesso, per case di campagna costruita fioriere alle finestre. Per davanzali, che hanno una polarizzazione, è meglio effettuare una cunei triangolari e fissarli intorno al perimetro del davanzale. Composizione di fiori sarà molto meglio, e la scatola stessa scatta saldamente in posizione.

Se la finestra non progetta un davanzale della finestra, le scatole vengono appesi con ganci convenzionali o staffe metalliche. Sono venduti in qualsiasi supermercati costruzione. E 'necessario compilare le caselle di terra e piante coltivate. Il terreno deve riempire 2/3, come la pioggia è lavato via, e mette a nudo le radici dei fiori. Di solito in questi vasi negli impianti put in primo piano, che in futuro andranno a coprire la casella stessa. E la seconda fila è piena di fiori lussureggianti e piccoli. Il più compatto l'impianto sarà piantato, il più bello cercherà composizione durante la fioritura.

Naturalmente, tutte queste costruzioni adattano perfettamente verso l'interno di uno dei campo interno. Secondo le sue caratteristiche, hanno vantaggi aggiuntivi:

- sulla base delle dimensioni, fioriere Non richiede un sacco di terra. Se lo spazio è limitato, le caselle saranno collocati ben intorno alla casa.

- delle scatole, vaschette e vasi può costruire qualsiasi composizione a seconda dell'umore o desideri.

- Non richiede ulteriori cure. Non c'è bisogno di erbaccia, terreno allentato e lavorazione delle foglie di fiori secchi è molto più facile, perché non c'è bisogno di chinarsi basso.

- si può preparare una miscela di torba, sabbia, argilla espansa e compilare le caselle, mentre su un terreno comune per trovare la giusta concentrazione diversi tipi di fiori è molto difficile.

- composizioni floreali possono essere protetti in modo affidabile da parassiti e malattie

- se in giardino, ci sono ogni genere di cose, come ad esempio un portello dal sistema fognario, può facilmente mascherare le caselle vasca o fiori.

scatole di legno per fiori. Master class.

Il design semplice del giardino verticale di scatole di legno impilabili per le piante. Queste scatole sono realizzate in modo semplice e trasformare un piccolo spazio vuoto in un bellissimo giardino. È possibile utilizzare queste caselle per i fiori, ma è possibile sotto le erbe e alcune verdure.

Per fare una scatola di legno per i fiori, è necessario:

scatole di fondo saranno di questo forum.

Poiché le bordo 50 × 200 mm in lati di scatole. E 'possibile utilizzare un mm 50 × 250 o 50 × 300 mm, per fare scatole più ampi, o 50 × 150 è più stretto.

Per la parte anteriore, laterale e posteriore della scatola ideale secco pezzatura abete affettato di 20 × 90 mm. Si può usare tavole convenzionali 50 × 100 mm - quindi la casella sarà più forte e più economico.

Se il giardino verticale sarà installato nel locale, le viti preferite acciaio inox. Acciaio convenzionale è più conveniente, e il risultato è peggiore, ma l'acciaio inossidabile in vista degli interni generalmente preferito.

Rabitz, posto sul fondo della scatola, impedisce che il film di rottura sotto il peso di terreno bagnato, e quindi ben drenazhiruet.

Il film è attaccata cucitrice dall'interno della scatola per proteggere il legno dall'umidità.

→ Sega circolare

montaggio di Guida casse di legno

Questo progetto è il giardino verticale è molto flessibile e può essere di varie dimensioni e configurazioni. È possibile effettuare queste caselle lunghe fino a 2 metri e così profondo, come si desidera. Pianificare il numero di caselle di posta e la configurazione desiderata che si adatta meglio per il tuo spazio, ma non dimenticare il peso considerevole di terreno umido. Riflettere attentamente circa il layout, così come fare una scatola per i fiori è facile, ma molto più difficile da modificare.

Le prime tavole di file fuori 50 × 200 mm per una delle lunghe scatole. Mitre Saw è adatto per questo compito alla perfezione, ma abbastanza e la solita sega circolare.

plancia sawed 50 × 100 × 20 mm e 90 mm sega circolare.

Fase 4: Pre-foratura

Per evitare la possibilità di legno divisa, praticare fori pilota le viti di terra avvitamento.

Fase 5: Fissare la scheda inferiore 20 * 90 mm con pannelli 50 * 100 mm

Inizia scatola di raccolta avvitando viti stiro inferiore 20 * 90 mm a pannelli 50 * 100 mm. Plance 20 * 90 mm devono sporgere da entrambi i lati da 50 mm per fare spazio per la scheda a 50 * 200 mm.

Fase 6: Fissare il pannello 50 * 200 mm

Avvitamento bordo 20 * 90 mm dalle tavole 50 x 200 mm Usare periodicamente un triangolo per assicurarsi che tutto risulta rettangolare.

Passo 7: Tagliare Rabitz

Tagliare un pezzo rettangolare di maglia compensazione, le dimensioni del fondo della scatola. Realizzare una scanalatura per creare un trogolo drenaggio tra le tavole 50 * 100 mm sul fondo della scatola.

Fase 8: Collegare Rabitz

Posizionare la rete di maglia sul fondo della scatola e attaccarlo alle schede cucitrice 50 * 100 mm.

Fase 9: posiziona il film plastico

Tagliare un pezzo della dimensione desiderata della pellicola e collegarlo spillati alle pareti interne della scatola.

Fase 10: Eseguire i fori di drenaggio

Utilizzare un cacciavite per fare i fori di drenaggio nella pellicola sulla rete a maglia grondaia.

Passo 11: Fill e installare.

Riempire le scatole con il terreno e piantare una pianta. Collocare le scatole in conformità con il layout inventato un giardino verticale.

Lascia un commento

*
*

76 − = 71

Required fields are marked *