La scelta del contenitore di giocattolo giusto

i bambini moderni hanno alcuna carenza di giocattoli. Stanno cominciando a comprare prima della nascita del bambino, e più tardi il loro numero sta crescendo ogni vacanza.

Ognuno viene a visitare la famiglia, con i bambini piccoli, essere sicuri di portare un giocattolo. E a un certo punto, i genitori a capire che tutti questi tesori devono essere memorizzati da qualche parte.

Questa preoccupazione dei genitori è comprensibile, perché se il disturbo circonderà il bambino fin dalla fanciullezza, è probabile che in futuro portare ad una generale mancanza di organizzazione. scatole di giocattoli si può fare un vero servizio.

Gli psicologi hanno da tempo condotto uno studio che i bambini che sono abituati alla procedura, sarà molto più facile poi per andare a scuola. Avere una scatola di giocattoli a portata di mano, è possibile non solo per mantenere l'ordine in casa, ma anche per insegnare questo bambino. I bambini, mettendo le cose in ordine nella sua stanza e l'aggiunta di giocattoli, imparare a non solo la precisione, ma anche le basi di sistematizzazione e l'analisi delle loro azioni.

Per questa attività non era troppo oneroso, scatole di giocattoli dovrebbero essere confortevole, luminoso, bello e funzionale. I modelli preferisce che sono basse e bassi. In questo caso, il bambino può facilmente ottenere il giocattolo desiderato ed è anche veloce per rimuoverla.

Molto facile da usare può essere una grande scatola, in cui diverse piccole scatole inseriti. In questo caso sarà possibile per tenerlo in ordine i giocattoli, come le auto in uno scomparto, cubi - in un altro, vernici e pastelli - nel terzo. Così il bambino sarà più facile da navigare nella diversità della loro ricchezza.

Molti produttori offrono uno scatole di giocattoli su ruote per essere facilmente spostati da un luogo all'altro.

Tali contenitori sono abbastanza a buon mercato, ma occupano un sacco di spazio. Per un piccolo appartamento, è possibile utilizzare questa opzione: nei ganci autoadesivi attaccano ai mobili, pareti o addirittura l'interno dell'armadio piccoli contenitori con i giocattoli - guarderanno molto originale e insolito.

Se solo si prevede di fare le riparazioni in vivaio e comprare mobili per esso, si dovrebbe prestare attenzione ad un letto o un divano con tavolo per bambini built-in scatole di giocattoli o molto confortevoli e funzionali, con un contenitore per la memorizzazione di giochi da tavolo, vernici, album e giocattoli.

Molti genitori preferiscono installare gli scaffali lungo le pareti. In un primo momento, si può mettere giocattoli e man mano che crescono bambino di età superiore diventano scaffali per i libri e vari articoli. Si possono fare o di acquisto. Tipicamente, i produttori li utilizzano per materiali quali truciolare, legno, plastica.

È possibile acquistare staffe metalliche scatole di plastica o contenitori. In questa decisione un sacco di vantaggi. può "crescere" come il bambino cresce, in primo luogo, sugli scaffali, si può ben organizzare tutto, e in secondo luogo, un rack. Inizialmente, l'altezza della pila sarebbe uguale alla crescita del bambino, e quando il bambino è più vecchio e più alto, per una o due file di cassetto può installare un altro. In terzo luogo, cremagliera saldamente montato in grado di separare il lato di riproduzione della stanza dal resto dello spazio.

Può essere installato in montaggio per tasche sospese per giocattoli muro. Una varietà di tasche in rete per la memorizzazione dei giocattoli è possibile acquistare o legarsi, per le madri di ragazze è una buona occasione per insegnare a sua figlia a tenere nelle mani dei raggi. Naturalmente, tale capacità non è molto forte, ma possono trovare rapidamente e facilmente la cosa giusta.

Negli ultimi anni diventato molto popolare forzieri. Questi mobili possono decorare la stanza di un bambino, è possibile memorizzare giocattoli o oggetti. Sul petto ci si può sedere, si può utilizzare al posto del comodino. Ragazzi adatto scatole di legno o di plastica, pirata stilizzato.

E le ragazze come eleganti scrigni di vimini di colori vivaci. Nizza di acquistare anche un contenitore in tessuto rotonda che è possibile raccogliere rapidamente i giocattoli sparsi, se avete bisogno urgentemente per ristabilire l'ordine.

In breve, le opzioni - peso. Come scegliere, a decidere!

Come fare una scatola dei giocattoli con le mani: una master class, e le raccomandazioni. scatole di giocattoli con le mani fuori dalla scatola

Come regola generale, i loro figli, compriamo un sacco di diversi giocattoli (bambole, automobili, morbido, in via di sviluppo, e così via). Di conseguenza, essi sono sparsi in diversi angoli della casa. Per questo non è stato, vi offriamo di imparare come e cosa si può fare per una scatola di giocattoli con le proprie mani. Allo stesso tempo sarà possibile abituare l'ordine e il bambino.

Utilizzando scatola di cartone inutili

Grande scatola da sotto calzature, elettrodomestici e così via può essere riutilizzato. Basta zadekoriruyte - e si dispone di un posto conveniente per memorizzare le bambole dei bambini e le macchine.

Master class, come fare una scatola per i giocattoli con le proprie mani, di seguito descritti.

  1. Avrete bisogno di una scatola di cartone, pistola di colla, un grosso pezzo di stoffa.
  2. Promazhte casella inferiore sul perimetro della pistola per colla.
  3. Aprire il tessuto e la copertura centrale del fondo della scatola, il lembo accarezzando delicatamente e premendola per l'adesivo.
  4. Promazhte tutte le pareti interne tendono il tessuto e colla al marginalia.
  5. Avvolgere tessuto sul lato esterno della scatola e la colla sul fondo delle pareti.
  6. Girare la scatola e avvolgere il panno sul fondo. Shred esattamente deve essere premuto contro il muro. Incollare il tessuto, e tagliare l'eccesso.
  7. Per rafforzare il fondo colla tessuto promazhte lungo il perimetro della scatola e colla sulla parte superiore del cartone.
  8. Ruotare la scatola.
  9. mollette Spina superiore, e all'interno di mettere qualcosa di pesante, il tessuto è ben incollato alla scatola.

Istruzioni su come fare una scatola di giocattoli per bambini con maniglie vi aiuterà in questa materia.

  1. Prendete due tipi di tessuto, nastro o corda spessa, colla, pistola per colla.
  2. Tagliare una striscia di tessuto. In larghezza che dovrebbe essere maggiore dell'altezza della scatola (è necessario lembo potrebbe chiudere il fondo e un po 'avvolto all'interno di una scatola). Lungo la lunghezza del tessuto deve circondare completamente il perimetro della scatola.
  3. Incollare il rettangolo di disinserimento del tessuto alle pareti della scatola.
  4. Avvolgere il tessuto in eccesso da una parte all'interno della scatola, e dall'altro colla al fondo.
  5. Misurare un pezzo di l'altro colore di tessuto. Esso dovrebbe coprire il fondo e le pareti all'interno della scatola.
  6. fondo Promazhte all'interno colla e incollare il tessuto.
  7. Promazhte parete interna e anche la colla tissutale. Lungo i bordi rendere gateway.
  8. Incollare i gateway all'incrocio di due tipi di tessuto.
  9. Misura di nastro e la colla sul fondo, lungo il perimetro della scatola, con la pistola di colla.
  10. Misurare due pezzi identici di nastro. Tra questi saranno messi a penne.
  11. Stick i due nastri alle pareti sui lati della scatola.
  12. apporre un altro nastro intorno al perimetro del top box. Esso dovrebbe coprire la parte inferiore delle manopole.

Toy Box è pronto!

Il modo più semplice per questo di prendere una carta da parati autoadesiva. Allora non si scherza con la colla e attendere che tutte le pareti sono a secco.

Ma, non importa, si incollerà la scatola dei giocattoli successivo o carta da parati autoadesiva, lo stesso principio di funzionamento:

  1. Tagliare un pezzo di carta da parati alla lunghezza poteva circondare il perimetro della scatola.
  2. Se necessario, promazhte muro con colla bianca.
  3. Incollare lo sfondo sul perimetro della scatola.
  4. Fare un'incisione nella parte superiore e inferiore delle parti sporgenti della carta da parati.
  5. Avvolgere la parte interna e sulla parte inferiore dei pezzi sporgenti.

Scatola di legno per i giocattoli con le proprie mani è abbastanza difficile. Ma una cosa del genere dà un molto affidabile e durerà molto più a lungo di quanto una scatola di cartone.

Inoltre, esso non può semplicemente impegnarsi all'interno come elemento decorativo. Questa scatola può diventare una parte funzionale della stanza.

Ad esempio, se si mette la casella sotto il muro, mettere una coperta e cuscini del divano, ci sarà un posto aggiuntivo.

Per comodità, diamo una guida su come fare una scatola di legno per la conservazione dei giocattoli con le proprie mani.

  1. Creare uno schizzo della scatola futuro (foto 1). Considerate le sue dimensioni, quale sarà l'altezza, profondità e larghezza. Riuscirà a stare in piedi su gambe o in basso sul pavimento? Gestirà e dove dovrebbero essere situato?
  2. Preparare tutti i materiali e gli strumenti (figura 2) necessarie. Per iniziare, è necessario compensato o MDF. Sono venduti in un negozio di ferramenta. Ma se si dispone di vecchi mobili (ad esempio una tabella, una cassettiera, un armadio), è possibile smontarlo e ottenere i materiali necessari. Anche bisogno viti e angoli, cerniere, colla vinilica o falegname. Gli strumenti di cui ha bisogno una sega semplice o circolare.
  3. Se si acquista i materiali presso il negozio, si può chiedere di essere tavole ci si è segato alla dimensione desiderata. Se questo non è possibile, o se si utilizza materiale improvvisato, fai da te (foto 3). Per questa scheda raschertite sulle parti e la vide. Di conseguenza, si dovrebbe avere il seguente numero di parti: quattro pareti (tutti uguali o due diversi), e il coperchio inferiore.
  4. Inizia il montaggio scatola. A questo punto le pareti sono rivestite con giunti colla (figura 4).
  5. Poi collegare i due angoli (figura 5).
  6. Applicare il coperchio alla scatola con cerniere (figura 6).
  7. Pulire la colla in eccesso con un panno e lasciare scatola asciutta.
  8. scatola Zadekoriruyte. Per esempio, oshkurte e colore (foto 7).
  9. Fissare la maniglia e gambe opzionali (Figura 8).

Box per la memorizzazione pronto!

Scatola di legno per i giocattoli può essere fatto da tavole. Ci sono due modi di raccolta.

  1. Prendere il compensato per gli angoli inferiori del chiodo e quattro spicchi. Successivamente sono stati inchiodati chiodi sottili della plancia. Tra l'albero può rendere fessure, sarebbe una migliore ventilazione.
  2. Nail casella a fondo su entrambi i lati del compensato. Ed è inchiodato da stiro. Così, i lati della scatola devono essere solidi, e le parti - con feritoie.

giocattoli per bambini System Storage

L'apparentemente male quando un sacco di giocattoli per i bambini? E il fatto che essi sono sparsi per le stanze ed i loro proprietari non sono molto appassionato di raccoglierle. La corretta conservazione dei giocattoli in un appartamento o casa - un pegno di pace e ordine (mamme soprattutto) perché anche il semplice mantenimento dell'ordine in questo caso - un compito di elevata complessità. Facilitare la sua possibile e necessario. Avrete bisogno di mobili per i giocattoli dei bambini - rack, scaffali o cabinet, nonché una discreta quantità di scatole, astucci, borse e sacchetti.

Mobili per la conservazione nei giocattoli per bambini

L'arredamento in camera dei bambini necessario fin dai primi giorni di vita. E la maggior parte delle volte è una cassettiera e ripiani. Ma prima si sono impegnati principalmente biancheria e abbigliamento, giocattoli per bambini e occupano poco spazio. Ma gradualmente le divertenti - sonagli, orsacchiotti, le automobili, i cuccioli, etc. sempre più grande, hanno bisogno di un luogo separato, ma a volte più di uno.

L'opzione più conveniente - cremagliera. Nessun armadio con porte, vale a dire con cremagliera scaffale aperto, che può essere scatole. Mantenere giocattoli in una forma ottimale - e il bambino è conveniente per farli, e rimuoverli rapidamente.

Dapprima è possibile acquistare o effettuare un rack rettangolare, e preferibilmente con una maglia quadrata. Ora si capisce perché ...

cremagliera rettangolare con scomparti quadrati

Mentre il bambino è piccolo, è possibile mettere "mentire" - come nella foto, il lato lungo del pavimento. Quindi è più conveniente per un bambino piccolo - è in primo luogo esplorare ciò che è in basso, per poi passare a ripiano superiore. E sicurezza - i bambini cresciuti possono utilizzare scaffali come una scala, e sarà salire in alto non è in una situazione del genere))

Un paio di anni il bambino cresce, giocattoli sarà più. È possibile attivare il rack e metterlo "alta", e il posto vacante del secondo set o per fare scaffali. Grazie alla combinazione di più rack di diverse altezze avranno giocattoli di stoccaggio per bambini.

Diversi scaffali stanno per lo stoccaggio giocattolo

volumi Doraschivat possono gradualmente: per comprare un singolo rack o non appena parlato - quant'altro, poi un altro. La bellezza di un vivaio, nel senso che non hanno nemmeno necessariamente essere dello stesso colore. E se vi interessa - dipingere, o selezionare un colore neutro "sotto l'albero".

Come organizzare lo stoccaggio di giocattoli: idee

Le griglie possono essere messi differenti scatole, scatole in cui scaricare piccole e non giocattoli. Immediatamente notare che le cassette di legno (o compensato, pannelli di particelle e altri materiali simili) per i bambini - non è la migliore opzione. Essi sono troppo pesanti, cercando di ottenere i giocattoli bambini spesso feriscono le dita. Hanno anche curve strette traumatiche, che possono, ovviamente, leggermente arrotondati, ma rimangono rigide. Queste scatole sono adatti per gli studenti. Hanno già e più forza, coordinazione e meglio sviluppate. Una memorizzazione di giocattoli per i bambini per organizzare al meglio più morbide e non-traumatiche di plastica contenitori / cestini o nelle caselle densi, incollato carta o stoffa colorata.

pesanti casse dovrebbero essere sostituiti con la luce

Mobili per ferito o non comprare tanto difficile, ma per insegnare al bambino a mettere i suoi giocattoli - un compito più difficile. libreria ragazze possono essere trasformati in una casa. Poi si sistemerà in sé "residenti" e di creare le condizioni per loro.

Scaffali per giocattoli nella stanza dei bambini per le ragazze

Con i ragazzi che non funziona. Di solito hanno un sacco di auto e il problema principale della memorizzazione di giocattoli ragazzo - che punteggiano macchina. Per fare questo, si può fare un garage a parete. Questa lunga, stretta piattaforma, su cui è collocato l'intera flotta. Altre opzioni - tasche trasparenti per tessuto (venduti come sistema di stoccaggio pattino) o ripiano costituiti da tubi di plastica.

Come organizzare il deposito di macchine (muro del garage)

Per stimolare il desiderio di auto "inseguire" nel garage, al piano può essere nastro adesivo per fare marcature sul quale "dopo un cambiamento", lo chiamano nel parcheggio.

La strada per un parcheggio

In linea di principio, queste tasche possono essere utilizzati per la memorizzazione di collezioni di bambole e peluche.

Le tasche sul posto conveniente e bambole muro e peluche

Quando posti sugli scaffali e scaffali nei bambini non è sufficiente, abbiamo bisogno di più le idee. Oltre cassetti sacchetti possono essere fatte (grande) sotto il letto o un tavolo.

Cassetti sotto il letto - non avvengono, e nascondere lì si possono già annoiato con i giocattoli

Per scatole di grandi dimensioni non depongono tutta la massa, le piccole cose possono essere messi sotto un cesto di plastica. Quindi tutto quello che c'è più velocemente che nel mucchio generale.

giocattoli Memorizzazione dovrebbero essere organizzati correttamente

Scatole possono essere montati in rack non solo sugli scaffali: è possibile sospenderli. A tal fine, le pareti laterali delle scanalature tagliate in cui vengono inseriti solo battiscopa cesti e cesti. Cesti possono prendere in plastica (se si può trovare un paraurti sufficientemente rigido), e possono essere in metallo - da armadi apparecchiature o armadi.

Come installare un cestino per i giocattoli in Scaffalature

La più grande superficie libera in una stanza - le pareti. E si possono usare. Ad esempio, da agganciare al (parete laterale del mobile, un paralume, ecc) parete il velcro. giocattoli molle nella parte posteriore per cucire troppo piccoli pezzi di questo nastro. Sono facili da appendere sul posto e sparare. E l'arredamento, allo stesso tempo diventano più diversificata.

Velcro - uno dei modi più semplici per trovare un posto per peluche

Sulle pareti si può appendere da un vaso di rete metallica o di plastica. Hanno inoltre organizzato una meravigliosa piccola bambola-bear-coniglietti o automobili.

Al posto dei fiori in vaso mettere i giocattoli

Prestito un'idea dalla cucina e può essere: montato in tubi orizzontali di diversi sacchi. Al collo fosse rigida, possono essere strette o cucire il filo elastico telaio per ricamo.

Tasche o borse sul tubo - è un'altra idea per memorizzare i giocattoli in vivaio

Tasche stanno facendo e su una base di legno. Può essere tagliato in compensato, vernice, chiodo un paio di ganci, tasche e dei sacchetti. mini sistema di storage giocattolo è pronto.

Una delle varianti di tasche per giocattoli

Ma non tutti possono essere attaccato al muro. Alcune cose richiedono casse o cartoni. Ad esempio, sportinentar - tutte le palle, palline e altri proiettili. Sono facili da conservare in un cestelli spazzatura.

cestello per lo stoccaggio di attrezzature sportive e grandi giocattoli

Se desiderato, il cestello può essere attaccato alle pareti e treno ha colpito la palla nel cesto (lontano da oggetti fragili e finestre).

stoccaggio giocattolo dalla categoria di "economica e divertente" - cesto di stoffa pieghevole. Naturalmente, sono poco costosi, sembrano buoni, ma molto rapidamente strappati. Soprattutto netta: Giocattolo catturato, il suo bambino tirato ... .dyrka.

Pieghevole cestini di stoffa per memorizzare i giocattoli

Non avrebbe cercato di genitori i cui non si vuole veramente per ripulire i giocattoli dei bambini. O meglio, non vogliono. In questo senso, una borsa perfetta-mat.

Bag-pad per una rapida pulizia

Questa soluzione geniale: sul bordo di un tappeto rotondo cucita piccola altezza "muro" lungo il bordo superiore di esso fatto coulisse, che cavo prodernut. Per rimuovere il giocattolo, non resta che stringere il cavo. I bordi del tappeto e il tappeto salirà trasformata in un sacchetto.

assemblare rapidamente giocattoli facilmente

Poi queste borse possono essere posizionati da qualche parte vicino alla parete o appesi a ganci speciali. Davvero perfetta.

Scatole per i giocattoli con le proprie mani

Guardando ai prezzi dei bambini non sono sulla bella vimini o cestini di plastica nei negozi, pensare al fatto che l'idea di fare una scatola di colore per i giocattoli con le proprie mani, non è poi così male. Bisogno cartoni di spessore cartone (non ondulato), probabilmente per elettrodomestici. Si può tentare la fortuna con gli amici: Molti produttori offrono riparazione in garanzia solo se la confezione. Così la gente continua scatole. Il periodo di garanzia per molto tempo è passato, e buttare via la confezione dimenticato. Qui ci sono le scatole ed è - l'opzione migliore per i bambini.

Un'altra opzione - per chiedere nel grande magazzino. Anche loro spesso si articoli in imballaggi rigidi. Ad esempio, in tale venire pannolini, tovaglioli, ecc

Con le caselle trovati tagliati fuori il coperchio. Nelle pareti laterali maniglia (stretto) foro scanalato. Tutti i giunti sul nastro dimensionamento interno.

Abbiamo tagliato il coperchio della scatola, eseguito nei lati del foro-handle

Prendiamo un documento multi-coloured. Eccellente involucro in cui sono confezionati i regali. E 'ferma, ci sono un gran numero di modelli differenti. È inoltre possibile utilizzare la carta per scrapbooking. Se la decorazione è di carta di diversi colori, tagliato in strisce di larghezza uguale, se la pasta viene modellata, casella di regolazione della larghezza di banda misurata.

Prendere l'adesivo (PVA), lubrifica la superficie della scatola spazzola e l'angolo iniziale con la colla. Cerchiamo di incollare senza bolle, levigando la carta gradualmente, da bordo a bordo. Successiva mettere un foglio con una piccola entrata non ultimo. Quindi, fino a quando la pasta su tutte le superfici.

Guardate la luce, tagliare con le forbici le maniglie. Che il bordo è più accurato, quadratini di ridimensionamento fette striscia di carta sottile. Anche le bande rendono la porzione superiore.

scatola in casa pronti per i giocattoli

In questo caso, tutti gli angoli del dialogo è possibile incollare il nastro su entrambi i lati - durerà più a lungo. Avanti, prendete un panno e tagliato per adattarsi due serie di caselle vuote. Una gravemente dimensioni, più margine di cucitura, il secondo 1 cm più piccolo e anche con un assegno. Su cuciture aggiungere 0,5-1 cm su ogni lato. Si può tagliare un pezzo in una volta con una croce, ma il tessuto è maggiore consumo - pezzi separati economico))

Tagliare i doppi calci piazzati di tessuto e cucirli

Cuciamo parti, dapprima sotto forma di una croce, e poi facendo un sacchetto fuori del pezzo. Prova sulla scatola. Uno (più grande) allungare l'esterno, all'interno del secondo raddrizzare.

Ora prendere una colla universale e del tessuto colla sul fondo del perimetro interno ed esterno. Poi dimensionamento angoli. Così il tessuto non si muoverà.

Dimensionamento del tessuto lungo i bordi della scatola

I bordi delle due sacche ripiegate casella l'interno è rivestito sul perimetro mano.

Rinfoderare la parte superiore della scatola per i giocattoli, taglia attraverso il manico

Utilizzando forbici, tagliare il manico. Basta non tagliare grossi pezzi. E 'necessario lasciare circa 1 cm di tessuto "extra". Noi avvolgiamo dentro, gestire Hemming.

Avendo penne, ottenere scatola pronta per la memorizzazione di giocattoli.

Decorato con pellicola autoadesiva

Grazie, molto interessante. Ho trovato una soluzione - borse, stuoie IWIS-KIDS, su cui si scrive, è piaciuto molto l'idea. Mi sono comprato e lo uso con piacere. cosa a portata di mano - consigliare!

Lascia un commento

*
*

+ 17 = 22

Required fields are marked *